Sound uguale all'originale....poi de gustibus
Come mai avendo l'hp hai preso l'arrow??Non sei contento dell'evoxtreme??
Io sono innamorato del mio!
https://youtu.be/vT18XCX7ERg

Sound uguale all'originale....poi de gustibus
Come mai avendo l'hp hai preso l'arrow??Non sei contento dell'evoxtreme??
Io sono innamorato del mio!
https://youtu.be/vT18XCX7ERg
Ultima modifica di LP640; 05/07/2017 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica

Uguale all'originale no... certo poco rumoroso... ma almeno non rovina l'erogazione come tanti altri. Compratelo !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Putroppo oggi ho solo fatto a tempo a montarlo.. domani giro di prova.. pensavo peggio il sound a giudicare dai video su youtube...
20170705_180700-1328x747.jpg
20170705_180900-1328x747.jpg
20170705_181045-1328x747.jpg
Ps Arrow addirittura ha pensato bene di farci un punto di saldatura sulla vite che tiene il DBkiller!!
Buttati... è morbido!![]()
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 05/07/2017 alle 22:32 Motivo: Unione Post Automatica

per 306€ è un affare
comunque si sente più i bassi ma risulta più tappato in alto rispetto al mio HP Corse
Qualche scoppietto e borbottio in rilascio ( mooolti meno rispetto HP )
rispetto al hp riprendere molto più velocemente dai 3000 ai 6000 ma poi sembra tappato ( alla fine non è un vero diretto come HP ) quindi non lo sentirò mai urlare
ritorna il rumore di aspirazione *.* dove prima non si sentiva
Per il Db Killer non è saldatoho controllato adesso e non mi sembra ... c'è una vite torx se ho visto bene
Comunque sound abbastanza silenzioso rispetto un diretto
si sente di più il fischio che lo scarico XD sarà un pelo più rumoroso dell'originale ma nemmeno tanto
perà alla fine per me è perfetto
peso è un filo più leggero dell'originale ( 1 Kg scarso di differenza )
Hp pesa nettamente meno xD
Però per me è stato un acquisto perfetto siccome Hp per i miei gusti era davvero molto rumoroso -> se vi piacciono le fucilate in rilascio va benissimo Hp XD

Non ho detto che é saldato il db.. ma, almeno sul mio, ci han fatto un punto di saldatura proprio su quella vite torx che tiene il dbkiller.. si be é un attimo farla saltare ma non ne ho capito il senso..![]()

E' successo pure a me su altri scarichi Aftermarket (su altri modelli di moto) per fortuna non su tutti... da Leovince, Arrow, Akrapovic ne ho trovati molti con un puntino leggero di saldatura (non capisco se può essere una specie di sigillo, visto la possibilità di poter rimuovere il DB Killer). Come hai già scritto, fallo saltare e viaSono tentato di prendere L'arrow che per 300 € è praticamente regalato... ma girando su strade molto trafficate (e non essendoci una grossa differenza ai bassi e medi regimi) preferisco tenere il mio scarico diretto così da farmi sentire dagli altri utenti della strada. Per me vedere che l'auto si scosta perchè mi sente arrivare è una sicurezza aggiuntiva. (Anche se trovo seccante essere fermato spesso e volentieri dalle forze dell'ordine)
.
Averlo a casa non mi dispicerebbe... vabbè ci penserò in questi giorni (sempre se non finiscano le scorte di magazzino o non aumentino di nuovo spropositamente il prezzo d'acquisto)![]()