Io non riesco ad accenderla se non tolgo il cavalletto, indipendentemente dalla frizione. Penso che ci sia qualcosa che non va .....
Io non riesco ad accenderla se non tolgo il cavalletto, indipendentemente dalla frizione. Penso che ci sia qualcosa che non va .....
Devo necessariamente alzare il cavalletto.![]()
da questi pochi riscontri l'unica cosa che si può desumere è che passata la maggiore età l'impianto elettrico incomincia a fare un po' come cazzo gli pare. scusate il francesismo.![]()

Che l'impianto elettrico delle Classic a 3 cilindri faccia cagare (tanto per rimanere in tema di francesismi), è noto e risaputo.
Sulla mia TBS, l'avviamento è svincolato dalla frizione (nel senso che non va tirata per avviarla e parte anche senza), però quando è in folle, parte anche con il cavalletto giù.
Potrebbe essere che nella tua, ci sia qualcosa nell'impianto elettrico che non sente il folle e quindi non permetta l'avviamento con cavalletto aperto.
Bisognerebbe dare un occhio ai circuiti elettrici interessati
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat