adesso, quando farai la visita, la scadenza sarà comunque decennale, ma scadrà il giorno del tuo compleanno..
adesso, quando farai la visita, la scadenza sarà comunque decennale, ma scadrà il giorno del tuo compleanno..
a me è successo tre anni fa
cerco di affittare una car2go e non si apre
allora chiamo il customer car e inizio a chiedere perchè e per come e mi fanno notare che la patente era scaduta da 4 giorni.
allora subito di corsa a fare la visita e ti rilasciano un provvisorio
solo che come te dovevo andare in trasferta in svizzera e mi dissero che all'estero non potevo circolare nè(naturalmente) affittare auto.
trasferta rimandata di un mese....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Si deve comunque dare un occhio... la scadenza al compleanno aiuta fino ad un certo punto visto che bisogna ricordarsi l'anno giusto.
Una volta, col bollo da pagareera quasi impossibile dimenticarsi la scadenza.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
1 : ignoranza è non sapere che la patente va rinnovata ogni tot anni , e pensare di cavarsela dicendo che non lo si sapeva . Dimenticare una scadenza è ben altra cosa .
2 : la mia patente , con scadenza quinquennale , non ha scadenza legata alla mia data di compleanno
3 : una dimenticanza per un rinnovo non dovrebbe comportare sanzioni quanto un omicidio o una guida con documenti revocati.
Il mancato rinnovo non implica che il guidatore non fosse comunque in possesso di tutti i requisiti per guidare . Fatta la visita di 5 minuti ( e pagato la tassa ovviamente , tutto va a posto )
Se ti dimentichi di pagare il bollo auto , mica rischi di venderti la casa . lo paghi , con un supplemento . Mi sembra ragionevole