Citazione Originariamente Scritto da gsxr Visualizza Messaggio
Senti pilota della moto gp,puo' darsi che sia un fermo e come dici tu è che abbia le gomme in rodaggio,io ribadisco che le mitas sono un buon prodotto stradale,non l'arma segreta del motociclista.il mio riferimento al tt era una battuta riferita proprio a chi le paragona a prodotti piu' racing.conosco un ragazzo con un daytona che guida veramente bene e va fortissimo su strada con delle bridgestone bt16,non vuole dire che queste gomme siano il meglio assoluto!!!!riassunto: le mitas vanno bene su strada?abbastanza.sono paragonabili alle altre gomme sportive stradali?si.vanno come le supercorsa sp e le metzeler k3?no,non v'entrano un cazzo!!!cosi' e ' abbastanza chiaro?????

Con le mitas sono a 5000, con i supercorsa,sia sp che sc2 non ho mai passato i 3500,con i metzeller k2 anche meno,con i gp racer sono arrivato a 6000 sul cbr,4000 sul gsxr ma li avevo rovinati in pista con pressione sbagliata,non mi sembra di essere fuori dal coro,poi se le mitas sono da 3000 km.....boh le avro' difettose io....
ascolta...la faccio più sentetica e chiara....
La mitas in strada valgono le k3 a livello grip e tutto il resto
cosa non ti è chiaro...
parlo di gomme,k3 e mitas che uso attualmente...
poi mettiti daccordo con te stesso prima di dire cose un po ridicole e che fanno a pugni tra loro
prima le mitas le squagli e con il caldo ti sbattono di qua e di là...
poi sei fermo visto che a 5000 km su cbr 1000 ne hai ancora
decidi o una o l'altra
sei fermo o sei uno squagliatore di gomme?

Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
D'accordo con tutti...
Volevo fare un'altra domanda a chi le usa le Mitas per una conferma.
Mi hannoinformato che le gomme sono come descritte da voi (piccola perdita di agilità in discesa in piega ma con un grande appoggio in piega, buono il chilometraggio e il riscaldamento della gomma), ma mi hanno parlato che dopo i 2500/3000 km c'è un calo di prestazione che dopo i 4000 km si trasforma in una non tanto affidabile prestazione in piega. boooo. non ho ben capito, ma probabilmente mi volevano far capire dei continui shock termici che portano all'invecchiamento della gomma. Ma hanno spinto sul fatto che dopo quei km la gomma a un vero e proprio cambio. Ci può stare che le Mitas non siano come alcuni tipi di Michelin o Dunlop, con una buonissima costanza di prestazioni, ma me l'hanno descritta come a meta vita diventa un'altro pneumatico.

oh...continua a parlare per sentito dire mi raccomando...
tuo cugino?
il tuo mecca?
il tuo amico fenomeno dei passi???
chi mai sarà ad aver sparato sta cosa falsissima?