Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Azz... Tonino, ti è risvegliato il balilla che c'è in te![]()
Hai fatto un potpourri di cose e opinioni tue personali che non ci azzecano una fava con il fatto che un deficiente nostalgico viola la legge
Andando nel merito della questione, a casa sua è libero di esprimersi come crede, non lo può fare in un bagno/lido pubblico con spiaggia del demanio e violando la legge no .
Ps: Per toccare il tuo vecchio "tallone di Achille" : hai dimenticato di citare i Rom e gli extracomunitari
Senza rancore e non ci lasciare
Angelo
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Un po' di calma ragazzi.
Anch'io sono stato chiamato in causa tra le righe, ma non mi interessa affatto, anche perché se PERSONALMENTE ritengo 'sta storia una montatura, saranno fatti miei o no?
Posso anche ritenere il bagnino un esagerato/esagitato, ma non lo sono altrettanto quelli dei centri sociali con le "teste" di Stalin e Lenin in bella vista?
Tutte cazzate per distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi dell'Italia, per i quali l'attuale governo è assolutamente incapace di porre rimedio, nemmeno in piccola parte.
Oggi ho sentito parlare l'agricoltore di Reggio, un vero pianto.
Quello sì che è un dramma per l'Italia, perché non puoi far gestire i problemi ad un incapace come quello.
Vabbè che abbiamo affidato la pubblica istruzione ad una diplomata di terza media, per cui non si può pretendere più di tanto.
Per cui va benissimo che vi scanniate sulle particolarità di un bagnino pirla, l'importante è che non guardiate le immense cazzate che fanno questi.
Immigrazione incontrollata, cittadinanza a tutti gli extracomunitari, stipendi a tutti (quelli non italiani di origine), sistema fiscale pesantissimo (al terzo posto nel mondo dopo Brasile e Turchia), debito pubblico che cresce esponenzialmente anno su anno, disparità sociali sempre più evidenti, giovani senza lavoro, vecchiacci immondi costretti a lavorare fino alla morte, scuola e sanità allo sfascio, eccetera eccetera.
Ok, ma c'è il bagnino che è MOLTO più importante...
![]()
Sabba
Mi ricredo.
Ancora, qualcuno usa la testa.
Un Saluto! ( non Romano che ho già tanti guai.. )
Ciao Angelo!
Lo sai.. Conoscendomi , mi fa egualmente compassione il nostalgico con il fez e il disco del Duce , come i commenti isterici dei tanti radical chic indignati.
L'altra sera.. In pronto soccorso , su 50 persone in attesa almeno 40 erano zingari, africani ecc.. Non ti dico il macello.
Non è più il mio tallone dolente.
Ma il cancro di un intero paese purtroppo.
Stammi bene Caro!
Buone cose per tutto!
Ultima modifica di tonidaytona; 17/07/2017 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dichiarazioni del gestore, ieri sera al tg 3 regionale.l'anno prossimo il bagno sarà tutto rosso con effigi richiamati ai famosi statisti rossi,così fa' felice l'altra sponda,e nessuno ha più nulla da ridire.
Semplicemente...che ci siano altri 1000 problemi son d'accordo...ma che questo giustifichi a un coglione di fare una gran cagata non mi sta bene e ben contento se si prende una bella lezione...
era una notizia alla fine, già se ne parla poco o niente nei quotidiani e ognuno s'è fatto la sua opinione...e se questo basta per distogliere l'attenzione da altro, siam messi male...io almeno ancora ce la faccio a gestire più informazioni contemporaneamente...
anche perchè chi si (pre)occuppava poco di certi problemi continuerà a farlo tutt'ora...
Ovviamente si può (e si deve) parlare di tutto.
Io dico solo che queste notizie arrivano sempre quando in ballo ci sono altre cose ben più importanti.
![]()
Sabba
ci sarà sempre qualcosa di più importante.. se la si vuol mettere hosì bisogna mollare tutto subito e risolvere innanzitutto il problema dela fame nel mondo, poi portare la pace ovunque, poi ovviare al riscaldamento globale e, solamente una volta fatto tutto questo, iniziare a parlare della disoccupazione, poi della sanità, poi della giustizia e avanti hosì.. in realtà il nostro intelletto dovrebbe permetterci di occuparci/discutere di un po' di tutto senza dover per forza tralasciare altro..
..è anche vero che personaggi come Berlusconi e Renzi hanno fatto la loro fortuna a furia di "panem et circenses", ma questo grazie ai limiti degli ovini bipedi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●