De Sciglio non è certo un brocco ma neanche il fenomeno che si pensava potesse diventare. Da milanista per 12 milioni è un ottimo affare ma più che altro per un'eventuale plusvalenza. Non è lui che può rimpiazzare d. Alves.
Schick difettoso , restituito al mittente .
Ferrero voleva monetizzare in fretta e non ha accettato il ripiego della proposta contrattuale della Juve .
Se lo terrà o lo venderà alle milanesi .
Con i problemi cardiaci non si scherza ..
Sembra che il tifoso che voleva farsi cambiare la maglia di Bonucci , appena acquistata , avesse optato per la sostituzione con quella di Schick
intanto è arrivato Scesny ( tanto non imparerò mai a scriverlo ) .
Un buon portiere ,
szczesny
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Comunque i tifosi che insultano Bonucci non li capisco. Leo è stato chiaramente cacciato, probabilmente tutte ste squadre con 60 milioni in mano non c'erano il Milan ha offerto 40 e fora di ball.
Intanto adesso il Milan ha la prima grana in spogliatoio, Kessiè vuole il n. 19 per profonde ragioni affettive, Bonucci per profonde ragioni di marketing.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il milan adesso ha pure una bella grana "monte ingaggi"...vedremo![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino