


A me sorpassano pure i ciclisti, ma fotte sega...






Sabato ero in giro nella val trebbia con un ragazzo che aveva l'MT09 andava come un razzo c'erano delle panogale , Aprilia e ktm 1290 che dopo 2 km davanti a lui l'hanno fatto passare per andava come un missile tutto sta nel MANICO e qui chiudo



Noi Domenica invece eravamo in Val Brembilla e come spesso accade, il solito minchione per staccare il tempone e portarlo al Bar s'è sdraiato ed è arrivata l'ambulanza con il medico rianimatore. Sta discussione come tante altre concernenti io ce l'ho più duro i signori moderatori potrebbero accorparle tutte e CHIUDERLE!

Finché non trovi @SpeeDino con la culona assassina
Originariamente Scritto da .....



Ecco perché giro spesso da solo, conosco i miei limiti e giro per il piacere di andare in moto...se passo qualcuno più lento saluto e proseguo per la mia strada, i fenomeni che cercano l' ingarellamento li lascio chiudendo il gas.
P.s
Stessa cosa vista se ricorda bene 15 gg fa, gruppetto di ragazzi sbruffoncelli al bar, incontrati fermi per strada dopo 20 minuti con ciclista sdraiato, non ho idea di chi e che ca..o hanno fatto.
penso che oggi chi si tiene ancora una 955 sia per ben altri motivi che competere su strada con le nuove naked.....forse chi se la tiene è perchè ne è profondamente innamorato , perchè riesce ancora con la sua imperiosa erogazione e l'inconfondibile sound a farti sentire il padrone del mondo...e poi con le colleghe del 2002 non c'era veramente storia....





