Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: Uomo alla guida di un pullmino nero travolge una moto volontariamente: un morto

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    spero che, come sancisce la nostra Costituzione, sia avviato subito un percorso di rieducazione del tipo alla guida...una volta rieducato potrà dare ancora tanto alla nostra Società... egli sarà una risorsa, un arricchimento per tutti noi più fortunati di lui
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Azzo!! Veramente agghiacciante, mi rimane difficile capire come possa essere difendibile una persona dopo un gesto di tale atrocità. Ho i brividi……

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non ha toccato nemmeno i freni per rallentare, anzi...
    Omicidio volontario e lesioni volontarie gravissime, il tutto aggravato dai futili motivi
    30 anni anche con lo sconto di un terzo se chiede il rito abbreviato non glieli leva nessuno
    SPERO CHE VENGA RINCHIUSO E BUTTINO LA CHIAVE!!!!|

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non ha toccato nemmeno i freni per rallentare, anzi...
    Omicidio volontario e lesioni volontarie gravissime, il tutto aggravato dai futili motivi
    30 anni anche con lo sconto di un terzo se chiede il rito abbreviato non glieli leva nessuno

spero vivamente che tu abbia ragione

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Fine pena mai... Questo merita... In più si dà un esempio per tutte quelle teste malate che vorrebbero farlo in futuro... Ma stiamo scherzando!

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Potremmo discutere di quanto la gente sia stressata, e conseguentemente di come ci si relazioni per le questioni legate alla viabilità stradale - insulti, gestacci, affanculi, ecc; potremmo discutere del fatto che spesso noi motociclisti abusiamo degli spazi e creiamo delle fastidiose insidie per gli automobilisti; potremmo discutere di come si altera la psiche umana sottoposta ad alcool.
    Potremmo.
    Invece dobbiamo discutere di una cosa molto più semplice: in giro, tra di noi, c'è gente apparentemente normale che in realtà nasconde un animo criminale e cattivo. Una persona che investe volontariamente due ragazzi, che questi siano in moto o a piedi o su un'altra auto, è prima di tutto una persona cattiva, poi un criminale ed in fine tutto il resto. Basta.

Altro che 30 anni con il rito abbreviato, qua la cassazione dovrebbe fare un bel caso scolastico e applicare tassativamente il massimo della pena. Ammesso che sia sufficiente. Di sicuro non riporterà in vita una giovane anima innocente.

Non si tratta di un incidente, non si tratta di un contesto particolare, non si tratta di una persona costretta a fare qualcosa contro la propria volontà. Si tratta di uno che s'è incazzato con un altro, l'ha mirato e l'ha schiacciato come fosse una formica. Si tratta di una persona cattiva, profondamente cattiva, che ha compiuto volontariamente un determinato gesto, consapevole delle conseguenze.

Di cosa vogliamo parlare? Del tasso alcolico più del doppio rispetto al limite consentito? Tradotto in lingua volgare, significa 2 Ceres. Ora, le avete mai bevute 2 Ceres nel giro di una mezz'oretta? Vi siete trasformati in un robot criminale indistruttibile? No? E nemmeno io.

Io sono basito, incupito. Mi immedesimo: ho 27 anni, la mia ragazza ne ha 20 e quelle strade capita che le percorra in moto insieme a lei, oltre che da solo.

Il consiglio che do a me stesso - conseguentemente a tutti gli altri - è sempre quello di evitare le discussioni in strada, specialmente se si è in moto o in bici. Testa bassa, faccia da culo e nessuna reazione. Altrimenti non si sa mai come può andare a finire...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bravo, hai 27 anni ma sei più maturo di un uomo maturo (di età).
    Tutti i giovani dovrebbero essere come te, e non sto affatto scherzando!
    Condivido al 100% tutto ciò che hai scritto.

Sabba

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Potremmo discutere di quanto la gente sia stressata, e conseguentemente di come ci si relazioni per le questioni legate alla viabilità stradale - insulti, gestacci, affanculi, ecc; potremmo discutere del fatto che spesso noi motociclisti abusiamo degli spazi e creiamo delle fastidiose insidie per gli automobilisti; potremmo discutere di come si altera la psiche umana sottoposta ad alcool.
    Potremmo.
    Invece dobbiamo discutere di una cosa molto più semplice: in giro, tra di noi, c'è gente apparentemente normale che in realtà nasconde un animo criminale e cattivo. Una persona che investe volontariamente due ragazzi, che questi siano in moto o a piedi o su un'altra auto, è prima di tutto una persona cattiva, poi un criminale ed in fine tutto il resto. Basta.

Altro che 30 anni con il rito abbreviato, qua la cassazione dovrebbe fare un bel caso scolastico e applicare tassativamente il massimo della pena. Ammesso che sia sufficiente. Di sicuro non riporterà in vita una giovane anima innocente.

Non si tratta di un incidente, non si tratta di un contesto particolare, non si tratta di una persona costretta a fare qualcosa contro la propria volontà. Si tratta di uno che s'è incazzato con un altro, l'ha mirato e l'ha schiacciato come fosse una formica. Si tratta di una persona cattiva, profondamente cattiva, che ha compiuto volontariamente un determinato gesto, consapevole delle conseguenze.

Di cosa vogliamo parlare? Del tasso alcolico più del doppio rispetto al limite consentito? Tradotto in lingua volgare, significa 2 Ceres. Ora, le avete mai bevute 2 Ceres nel giro di una mezz'oretta? Vi siete trasformati in un robot criminale indistruttibile? No? E nemmeno io.

Io sono basito, incupito. Mi immedesimo: ho 27 anni, la mia ragazza ne ha 20 e quelle strade capita che le percorra in moto insieme a lei, oltre che da solo.

Il consiglio che do a me stesso - conseguentemente a tutti gli altri - è sempre quello di evitare le discussioni in strada, specialmente se si è in moto o in bici. Testa bassa, faccia da culo e nessuna reazione. Altrimenti non si sa mai come può andare a finire...
    Ormai è così.. Non vale la pena ne di arrabbiarsi ne di litigare.. Per strada c'è davvero il far west, Dal vecchietto che stizzito dal sorpasso poi ti si incolla al culo al ragazzo che vuole "tirare".. Ogni giorno ci sarebbe da far questioni anche per un tragitto di 10km. Che serva di lezione a tutti gli utenti della strada. Un po più di comprensione e calma alla guida ti potrebbero evitare situazioni spiacevoli o pericolose. Tanto anche se per strada sei il " ras del quartiere " nessuno ti da la medaglia o ti elegge sceriffo. Soprattutto noi in moto.. Io non mi rovino il mio giro in moto ( che di sti tempi per me è un lusso) per uno stronzo che vuole litigare. E non è codardia ma bensì è consapevolezza delle proprie azioni. Che poi a scendere e dare una testata con il casco siam capaci tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    spero che, come sancisce la nostra Costituzione, sia avviato subito un percorso di rieducazione del tipo alla guida...una volta rieducato potrà dare ancora tanto alla nostra Società... egli sarà una risorsa, un arricchimento per tutti noi più fortunati di lui
    Io lo appenderei per le palle in mezzo ad una piazza...

TCP Rider L'avatar di Skilly82
    Moto
    Tigrotta 800 XRX
    Non ci sono parole... Ci fosse stata qualche moto in più, probabilmente avrebbe fatto la stessa fine dei due ragazzi...
    Deve marcire in carcere a vita!!!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima