Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 279 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Se con la speed 2018 si limiteranno a dopare il motore 1050 arrivando a 150cv ed aggiungendo qualche diavoleria come il contakm della street, nuove pinze brembo ecc.. faranno davvero un buco nell acqua anche secondo me Dovrebbero invece tirare fuori una nuova super speed con motore riprogettato e soprattutto più allineata alle concorrenti in merito a peso e ciclistica generale..

Io se riesco a vendere la mia 1050 a settembre passo alla bestia 1290... decisooo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Concordo, non cambierei mai la mia jappo 1050 quasi R ( forse va pure meglio) per questa "nuova" rs.
    Il cuore mi dice solo tuono 1100, l'anagrafe comanda truzza 1200 R, il conto in banca mi dice tieni quella che grano non ce né...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Concordo, non cambierei mai la mia jappo 1050 quasi R ( forse va pure meglio) per questa "nuova" rs.
    Il cuore mi dice solo tuono 1100, l'anagrafe comanda truzza 1200 R, il conto in banca mi dice tieni quella che grano non ce né...
    Io alla fine nonostante l'anagrafe, il portafogli e ogni possibile ragionevolezza... mi dico che si vive una volta sola e non voglio avere troppi rimpianti..

Quindi se 'sta "scimmietta" per la tuono crescesse...

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Ekofox, ne ho già due in garage... e la pena nel non poter godere della splendida R da corsa è tanta...
    Sto cercando in tutti i modi nel distrarre la mia mente da quella malefica v4, specie nei colori factory.....sicuramente appena sistemero un paio di cose nella mia vita, stacchero' l' ultimo pesante assegno per la veneta

6. 27/07/2017, 18:37

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Se con la speed 2018 si limiteranno a dopare il motore 1050 arrivando a 150cv ed aggiungendo qualche diavoleria come il contakm della street, nuove pinze brembo ecc.. faranno davvero un buco nell acqua anche secondo me Dovrebbero invece tirare fuori una nuova super speed con motore riprogettato e soprattutto più allineata alle concorrenti in merito a peso e ciclistica generale..

Io se riesco a vendere la mia 1050 a settembre passo alla bestia 1290... decisooo!!!
    provata un mese fa la 1290 R.........................ESAGERATA..................su strada è impossibile andare piano. dopo 10 minuti che giravo (l'avevo in prova per 1/2 ora) l'ho riportata in conce per nn farmi male

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ekofox, ne ho già due in garage... e la pena nel non poter godere della splendida R da corsa è tanta...
    Sto cercando in tutti i modi nel distrarre la mia mente da quella malefica v4, specie nei colori factory.....sicuramente appena sistemero un paio di cose nella mia vita, stacchero' l' ultimo pesante assegno per la veneta
    L'ultimo?!!
    Quando ho comprato la speed pensavo onestamente che potesse essere l'ultima e definitiva scelta che potessi fare..
    poi il tempo passa e le "scimmiette" crescono...

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Boh sapete una cosa? Il tempo passa scimmiette sono cresciute e forse cresceranno ancora ma la moto che mi ha lasciato un buco nel cuore è stata la SD990. Nn era la + veloce la + elettronica quella con il max feeling perchè allora dico questo? Per il tempo che le ho dedicato, le attenzioni, le evoluzioni/elaborazioni posso dire di averla amata. Non ho più provato sensazioni simili almeno non ancora ma forse la Speed....
    Sls.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Boh sapete una cosa? Il tempo passa scimmiette sono cresciute e forse cresceranno ancora ma la moto che mi ha lasciato un buco nel cuore è stata la SD990. Nn era la + veloce la + elettronica quella con il max feeling perchè allora dico questo? Per il tempo che le ho dedicato, le attenzioni, le evoluzioni/elaborazioni posso dire di averla amata. Non ho più provato sensazioni simili almeno non ancora ma forse la Speed....
    Sls.
    Allora se prendi una ducati.. non la molli più

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Eko ti dirò prima della Speed ho provato il monster R 1200 ma niente.....nessuna emozione particolare. Pesante, poco agile e puntata sull'avantreno con un carico sui polsi degno di una moto da pista. Completamente inutile per soppiantare la mia S 1000 RR. Invece mi ha intrigato di + la R Ninet peccato che quando aprivi il gas non succedeva niente e nemmeno quando pinzavi!! Già pronte le modifiche: forche Matris e pistoni maggiorati Voessner oltre a scarico e contorni vari ma a quel punto perché spendere 16 mila?
    Sls.

Moto
    Io sulla SD 990 mi ci ero solo seduto sopra all'EICMA di non ricordo più che anno.. forse 2006
    L'avevo trovata ben fatta con tutti elementi di qualità, l'unica cosa che mi piaceva poco era la strumentazione con delle parti arancioni e tutta digitale.
    Poi un 3 o 4 anni fa ho fatto un giro con altri e c'era un ragazzo che aveva una SD 990 (comprata usata) e mi diceva che ad ogni piccolo inconveniente era necessario intervenire su un sacco di altre parti collegate..(certo era già abbastanza sfruttata)

Ho provato invece la SM 640 con il motore LC2 e secondo me era veramente un chiodo.. nonostante io scendessi da un cbr l'ho trovata veramente vuota all'apertura di gas...strano...

2005-11-18-14h32m48.jpg

Trovata.. era il 2005
    Ultima modifica di ekofox; 28/07/2017 alle 22:52

Pagina 4 di 279 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima