Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Paramani KTM per Tiger 1050

TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Quindi Leo devo prendere i paramani KTM Smt e siamo sicuri che la pompa sta tranquillamente, giusto?
    Sono stato adesso alla Ktm ho chiesto i paramani dell'SMT e mi hanno detto ke cambia il modello in base all'anno.. Ti ricordi o sai ke hanno???
    Scusa per le mille domande ma devo assolutamente cambiare la pompa nn mi da sicurezza e se stressata ho visto ke cedeva.. ho li un accossato 19x20 ancora in garanzia inutilizzata e la voglio mettere su
    Ultima modifica di Leolux86; 29/06/2016 alle 18:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da zotgene Visualizza Messaggio
    So che già se ne è parlato in giro, ma non ci ho capito molto. In pratica questi KTM PARAMANI BIANCO 1190 ADVENTURE/R COD: 6030217910028 | eBay sarebbero compatibili ?
    Grazias
    Li hai poi montati??

TCP Rider
    Ciao Onzio ho comprato gli stessi paramani ma su Tiger 1050 del 2008 ho un paio di problemi:

1- l'attacco al manubrio del paramano balla perchè di diametro maggiore, forse sulla tiger sport hanno maggiorato la sezione. (io ho il manubrio cromato)

2- non riesco a capire se devo mettere il paramano tra manopola e bilancere (ma non c'è una rondella per separarli, una volta chiuso, il paramano stringe la manopola impedendo la rotazione) o se devo metterlo dopo il bilancere (tutto all'esterno del bilancere, ma nemmeno li le boccole copiano con il paramano)

Help me!

Andrea

Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Mah, lascia stare gli Acerbis; sono aperti da un lato e non possono proteggere a dovere (secondo me..); se può essere di aiuto:

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Eccomi...
    1 - La tiger 2008 ha il manubrio da 22 mm e la sport a doppia sezione 22 - 28. Questi paramani hanno l'attacco da 28 e non hanno in dotazione un anello di riduzione. Devi provvedere tu...
    2 - gli smorzatori vanno preferibilmente all'esterno del paramani, oltre che per un motivo estetico, anche perché quelli del 2008 sono più lunghi di quelli della sport e il paramani verrebbe stiracchiato un po'.
    Io sulla 2008 avevo montato i paramani precedenti, sempre ktm, del modello 950 (che avevano in dotazione la riduzione 28 -22), senza contrappesi.
    Un paio di grosse rondelle sono necessarie dal lato gas per evitare l'attrito con la manopola.

Se non sei soddisfatto dei paramani te li compero io, visto che li sto cercando, a seguito di caduta...

A disposizione.

TCP Rider
    Ok provo a vedere se riesco, ma ho già provato in molti modi e nessuna delle soluzioni mi soddisfa...se non riesco a risolvere te li vendo volentieri,
    però sono tutti neri e non bianchi e neri.

Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Eccomi...
    1 - La tiger 2008 ha il manubrio da 22 mm e la sport a doppia sezione 22 - 28. Questi paramani hanno l'attacco da 28 e non hanno in dotazione un anello di riduzione. Devi provvedere tu...
    2 - gli smorzatori vanno preferibilmente all'esterno del paramani, oltre che per un motivo estetico, anche perché quelli del 2008 sono più lunghi di quelli della sport e il paramani verrebbe stiracchiato un po'.
    Io sulla 2008 avevo montato i paramani precedenti, sempre ktm, del modello 950 (che avevano in dotazione la riduzione 28 -22), senza contrappesi.
    Un paio di grosse rondelle sono necessarie dal lato gas per evitare l'attrito con la manopola.

Se non sei soddisfatto dei paramani te li compero io, visto che li sto cercando, a seguito di caduta...

A disposizione.

TCP Rider L'avatar di master flash
    Moto
    Tiger 1050 all black
    Salve, qualcuno sa dirmi se questi paramani vanno bene per la tiger 1050 del 2008 ? grz
    https://www.ebay.it/itm/172363572128

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    io li ho appena montati sulla tiger SE 2012 che però ha la barra manubrio conica 28-22 e li ho montati come gli originali cioè con gli stabilizzatori all'interno senza nessun problema . So che sul 2008 la barra manubrio non era conica ,se non erro acciaio cromato da 22 ma magari mi sbaglio, in tal caso dovresti mettere adattatore sotto il supporto ,almeno da 2 mm di spessore , oppure cambia la barra manubrio con una da 28-22 nera l'estetica ci guadagna . Comunque son molto belli rispetto agli originali anche se appena appena meno robusti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di master flash
    Moto
    Tiger 1050 all black
    io ho il manubrio sezione variabile 28-22 e bilancieri barracuda , dici puo' andare ? Per diminuire le vibrazioni che mi intorpidiscono la mano devo aumentare il peso dei bilancieri ?

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da master flash Visualizza Messaggio
    io ho il manubrio sezione variabile 28-22 e bilancieri barracuda , dici puo' andare ? Per diminuire le vibrazioni che mi intorpidiscono la mano devo aumentare il peso dei bilancieri ?
    se la barra è 28-22 van benissimo , non so come sono i bilancieri barracuda io ho gli originali e sinceramente van benissimo non ho vibrazioni , inoltre ho potuto montare i paramani KTM tenendo i bilanceri interni che esteticamente m piacion di più .
    Per le vibrazioni cambiare bilancere può essere negativo ,dovrebbero avere lo stesso peso , lo spesso attacco e lunghezza degli originalialtrimenti potrebbero non funzionare , sono degli accordatori dinamicicalcolati rispetto alla frequenza propria della barra.
    Cambiarli per l’estetica potrebbe non avere il risultatotecnico sperato.

NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Salve, qualcuno sa dirmi se questi paramani vanno bene per la tiger 1050 del 2008 ? grz
    https://www.ebay.it/itm/172363572128
    Si, io ho preso proprio quelli direttamente ad Arezzo da loro, perfetti.

Anche io ho montato un variabile pbr, vanno perfettamente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima