il 9 è un miraggio, spero di essermi avvicinato al tuo dell'anno scorso
prima volta con la street 2.23
seconda volta con la day originale 2.16
terza vola (anno scorso) con la day da pista 2.18 (annata di merda)
quarta volta ieri, giravo in 15 di passo, poi terzo e quarto turno veramente troppo caldo, il 5° il crono mi ha saltato il traguardo 2 volte, quindi praticamente ho 2 giri registrati sul crono ma 4 fatti in pista, però la sensazione è stata quella di aver migliorato (attendo conferme dalla pubblicazione dei tempi).
quindi direi che 2.17 la prima volta non è affatto male, anche perchè imola alla prima è una pista di grande impatto.
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
no Alex, ci son passato prima a prendere le foto (che non ho preso poi).. con la maglietta grigia potrebbe essere stato o boris (piccoletto sulla 40ina) o not normal (moto con barba lunghetta).
in effetti la prima volta ti lascia un po' interdetto e spaventato, è una pista da pelo.![]()
Ultima modifica di Il Franky; 31/07/2017 alle 10:49 Motivo: Unione Post Automatica
pure io, ultimo giro quinto turno.. il sesto non sarei riuscito a farlo nemmeno con una trasfusione
pensa che avevo capito dal crono di aver girato benino ma rivedendo il video mi pareva di aver guidato di merda per buona parte del giro.. praticamente potrei migliorare ovunque, vedendo il video
![]()
È l'invidia che parla!!
Ciao pensionato Leo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk