non sei l unico, io preferisco il cruscotto della mia ducati di 15 anni, sta tecnologia nuova serve solo a far risparmiare chi la produce e fra qualche anno siamo tutti nella merda!!! oltretutto fra le 6 grafiche del quadro , non ce n'è una che mi soddisfi a pieno
e pensare che Triumph metterà sulla nuova speed e sulla tiger 2018 non fa altro che peggiorare la situazione, ma......
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

@bituono e @Francesco1982 la penso proprio come voianch'io adoro la strumentazione analogica della S. La TFC è scenica, ma ho molti dubbi sulla sua durata
purtroppo le tecnologie e le mode evolvono, non possiamo farci nulla. Tra qualche anno tutte le moto ne saranno dotate.
Adoro quello attuale della mia Street 2013 (simile a quello della mia precedente RSV1000) anche se come hai scritto sopra, adoravo pure il i 3 elementi circolari e analogici della mia vecchia Ducati Supersport 900
L'importante è che cruscotto a parte, la Street 765 vada bene di meccanica a lungo termine![]()
fa un po paura anche a me la durata della strumentzaione.. confido che qualcuno col tempo possa produrre qualcosa di alternativo.. visto il costo fuori di testa
Piui mi è venuto in mente questo post proprio adesso..
stavo guardando la diretta motogp intanto che devono partire adesso con le prove moto3..
ebbene 3 servizi di pubblicità: la z900, il burgman e addirittura la Svm... ma perchè triumph italia non si muove su ste cose... oltretutto che adesso ci saranno i motori in moto2.
anch'io sono convinto che a livello di marketig debbano un attimo svegliarsi
Ultima modifica di free6683; 12/08/2017 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica

Avete un tachimetro bellissimo e vi lamentate?
Le triumph vanno bene tranquilli
se era montato su una aprilia o una mv allora avrei capito le preoccupazioni...
Diciamo pure che Triumph ha fatto un lancio di prodotto un pò strano; mettere subito a vendita un top di gamma (la rs) è un bell'azzardo perchè è come se vw lanciasse la golf gti prima che le 1.6tdi! Immagino che se avessero avuto la gamma già completa avrebbero fatto più vendite senza dubbio. Da qui si capisce che il n° di vendite non era l'obbiettivo principale ma hanno voluto tirar fuori un modello esclusivo come componenstistica e tecnologia che seppur non è regalato non è che costi l'impossibile è.... Ducati e Mv offrono particolari pari livello o sotto e non è che costano poco ragazzi!!! Anzi...Mv è fuori prezzo come un terrazzo con la 800 e la nuova 797 che meccanicamente è preistoria a 9mila e rotti... mah!!!!

Pure nelle auto é così...pubblicità della golf é sempre quella da 40 mila euro,skoda pure ecc...quando son andato a ritirare ieri il kuga nuovo dei miei erano solo ST line cerchi da 18,assetto sportivo ecc...certi modelli se lo mostri base praticamente é come infilarsi una bottiglia nel cosiddetto!