Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Attentato a barcellona

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo che convenga convivere con attentati e attentatori.
    Su tu fossi stato coinvolto più o meno direttamente, e ferito irrimediabilmente negli affetti personali,familiari,ecc (ipoteticamente) non so se la penseresti allo stesso modo.
    Nessuno vuole convivere con le stragi...figuriamoci...il punto è che questo nemico è come un brutto male che con tue cellule si sviluppa dentro di te senza che tu te ne accorga...e che poi ogni tanto si manifesta in modo imprevedibile...e non ci puoi fare praticamente nulla

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    questo è solo l'inizio di quello che ho in mente poi non sapete quanto mi girano quando sento la frase era gia' noto dalle forze dell'ordine oppure aveva un decreto di espulsione ma girava indisturbato oppure che era monitorato dai servizi segreti,bene tutti fuori dalle palle!subito!e ci aggiungo anche amici e parenti cosi dopo qualche migliaio che se ne vanno gli altri smettono di coprirli! non hanno parenti? bene si pesca nel mucchio e un migliaio di loro per ogni vittima a casa per direttissima,poverini non centrano nulla mi direte bene neanche quei poveretti morti centravano nulla!sveglia signori siamo in guerra e le leggi ordinarie non servono a nulla e ancora meno il perbenismo e l'ipocrisia.sono esagetato?forse ma se penso che potrei essere in un obitorio anziché qui.....non sapete come mi girano in questo momento. ps lavoro da anni con questa gente e ne avro' conosciuti almeno un centinaio e anche se apparentemente sono tutte brave persone in questi anni non ne ho mai sentito uno condannare i gesti di queste bestie,meditate gente,meditate
    Si ma per quegli attentatori (che per la verità sembrano essere la maggior parte) che sono nati cresciuti qui e per questo perfettamente inglobati nella nostra società (come possiamo esserlo ad es io e te)?come li scovi?come li riconosci?...e anche fosse dove li rispedisci?

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Il Maestro dice che un regno in se diviso va in rovina, il nostro è un regno che definirlo diviso è riduttivo a differenza loro che sono molto compatti.
    Se non usiamo il pugno di ferro con questa gente invece di pensare alle chiacchiere quello che succederà in Italia, perchè succederà e quanto prima pure e più precisamente a Roma, farà rumore tanto rumore.
    La verità è che il pugno di ferro lo potresti usare solo dopo che hanno commesso la strage...prima dovresti colpire a caso tra tutta la popolazione
    Ultima modifica di Stinit; 19/08/2017 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Se non la smettono una di queste sere gli si pianta una di quelle fiaccolate che poi vedi...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Chi ha precedenti, chi non ha il lavoro, chi non ha il permesso di soggiorno, va preso è messo alla porta...non è difficile basta far riversare i militari sulle strade a qualsiasi ora, così incominciano a guadagnarsi il pane anche loro visto che non fanno un cazzo e prendono uno stipendio non da fame.
    forse se ti guardi intorno senza questi pregiudizi ti potrai accorgere che i militari ci sono già da molto tempo per le strade, e prendono dai 1200 ai 1500 euro al mese per stare in mimetica all' aperto 365 giorni all' anno con giubbotto antiproiettile ed armi che non possono usare (grazie soprattutto ai benpensanti Italici) o in mezzo alle macerie dei terremoti, in mezzo al mare a portare soccorso, in zone di guerra sotto tiro e a costante rischio della propria vita, a trasportare malati e traumatizzati in giro per l'Italia e per il mondo, a recuperare le salme dei concittadini che muoiono in questi attacchi vili , a combattere gli incendi, a fronteggiare OGNI emergenza, a dare a te ed ai tuoi familiari la sicurezza e la protezione che non avresti da nessun altro.
    Se lo guadagnano il pane, anche a dispetto di coloro che gli tirano addosso merda gratis come in questo caso.
    Ultima modifica di japkiller; 19/08/2017 alle 15:35
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io sono scosso e attonito, non ho parole
    Purtroppo non ci sono parole per queste tragedie e per queste guerre perse in partenza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Il problema e' che vengono gestiti male come in Spagna, a Madrid ho visto molte pattuglie di tre quattro uomini con giubbotto anti proiettile e mitra alla mano che giravano tra la gente a Barcellona no se si esclude la classica macchina della polizia che vedi nel traffico e in Francia e' uguale,e' inutile che dopo un attentato riversi in strada tutti i militari che hai e dopo un mese basta!oltre che in Spagna l'altra settimana sono stato anche ad Avignone e a Marsiglia e non ho visto dei gran controlli se non quelli di routine della polizia e di militari non ne ho proprio visti poi quando succedono ste cose non lamentiamoci.
    versys 1000 SE verdissima

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    Il problema e' che vengono gestiti male come in Spagna, a Madrid ho visto molte pattuglie di tre quattro uomini con giubbotto anti proiettile e mitra alla mano che giravano tra la gente a Barcellona no se si esclude la classica macchina della polizia che vedi nel traffico e in Francia e' uguale,e' inutile che dopo un attentato riversi in strada tutti i militari che hai e dopo un mese basta!oltre che in Spagna l'altra settimana sono stato anche ad Avignone e a Marsiglia e non ho visto dei gran controlli se non quelli di routine della polizia e di militari non ne ho proprio visti poi quando succedono ste cose non lamentiamoci.
    In italia e nelle grandi città e vicino agli "obiettivi sensibili" ci sono da tempo i militari coadiuvati da uno o due carabinieri (dato che ai militari non è stato concesso di avere funzioni di polizia giudiziaria) . Attualmente l'operazione si chiama "strade sicure", fanno pattugliamenti, ronde, sorveglianza, posti di blocco e soprattutto danno l'idea di sicurezza di cui la gente ha estremo bisogno.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Se non la smettono una di queste sere gli si pianta una di quelle fiaccolate che poi vedi...
    e giù colpi di gessetto colorato..... Sono cavoli loro.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    forse se ti guardi intorno senza questi pregiudizi ti potrai accorgere che i militari ci sono già da molto tempo per le strade, e prendono dai 1200 ai 1500 euro al mese per stare in mimetica all' aperto 365 giorni all' anno con giubbotto antiproiettile ed armi che non possono usare (grazie soprattutto ai benpensanti Italici) o in mezzo alle macerie dei terremoti, in mezzo al mare a portare soccorso, in zone di guerra sotto tiro e a costante rischio della propria vita, a trasportare malati e traumatizzati in giro per l'Italia e per il mondo, a recuperare le salme dei concittadini che muoiono in questi attacchi vili , a combattere gli incendi, a fronteggiare OGNI emergenza, a dare a te ed ai tuoi familiari la sicurezza e la protezione che non avresti da nessun altro.
    Se lo guadagnano il pane, anche a dispetto di coloro che gli tirano addosso merda gratis come in questo caso.
    Che strano io ne conosco almeno un centinaio tra amici, cognati e compari tutti arruolati nelle file dell'esercito e nella marina e non ce nè uno che non si vanti del fatto che non fanno un cazzo e che la maggior parte del tempo, in un anno, viene passato a casa tra permessi, ferie e finta malattia, senza contare che molti di loro si sono pensionati a 40 anni con 20 o qualcosa in più di anni contributivi mentre il sottoscritto che a 50 anni ne ha 36 di contribuzione si spacca le palle tutti i giorni e non si capisce quando ci andrà in pensione.
    Tralasciando le missioni, delle quali non si è mai capito l'importanza perchè non servono a nulla se non a spendere un fottio di denaro dei contribuenti, dove, gli arruolati, nella maggior parte delle volte ci vanno molto volentieri perchè non prendono i 1.000/1.500 euro come dici tu ma molti molti di più per stare ancorati a grattarsi le palle in zone di guerra a distanza di sicurezza, mi sembra sia il minimo come servizi resi, da te elencati, per guadagnarsi la pagnotta.

Tutti bravi in Italia a tirare acqua al proprio mulino con minore sforzo....questo è uno dei motivi del perchè da un ventennio a sta parte siamo diventati un popolo di gamberi.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Che strano io ne conosco almeno un centinaio tra amici, cognati e compari tutti arruolati nelle file dell'esercito e nella marina e non ce nè uno che non si vanti del fatto che non fanno un cazzo e che la maggior parte del tempo, in un anno, viene passato a casa tra permessi, ferie e finta malattia, senza contare che molti di loro si sono pensionati a 40 anni con 20 o qualcosa in più di anni contributivi mentre il sottoscritto che a 50 anni ne ha 36 di contribuzione si spacca le palle tutti i giorni e non si capisce quando ci andrà in pensione.
    Tralasciando le missioni, delle quali non si è mai capito l'importanza perchè non servono a nulla se non a spendere un fottio di denaro dei contribuenti, dove, gli arruolati, nella maggior parte delle volte ci vanno molto volentieri perchè non prendono i 1.000/1.500 euro come dici tu ma molti molti di più per stare ancorati a grattarsi le palle in zone di guerra a distanza di sicurezza, mi sembra sia il minimo come servizi resi, da te elencati, per guadagnarsi la pagnotta.

Tutti bravi in Italia a tirare acqua al proprio mulino con minore sforzo....questo è uno dei motivi del perchè da un ventennio a sta parte siamo diventati un popolo di gamberi.
    ogni lavoro ha le sue "caratteristiche"...nel caso dei militari il loro lavoro si basa sugli incarichi che ricevono...a volte sono gravosi...a volte meno...ma non è certo facile e comodo fare una vita dove al bisogno ti sbattono in giro per l'Italia (e non solo) fregandosene dei tuoi interessi...dei tuoi affetti...e di quello che è il tuo pensiero...tutto ha un prezzo compresi quei momenti in cui sembrano essere "poco impegnati"

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Comitato nega il minuto di silenzio per l'attentato di Barcellona, il nuotatore non si tuffa e lo osserva da solo
    http://www.huffingtonpost.it/2017/08...on_a_23154905/

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    in altre nefaste occasioni ho ripetuto lo stesso concetto ... quello che mi fa incazzare è il silenzio dei tanti (spero) bravi cittadini regolari di fede musulmana . Questo è a mio parere il dato che più mi preoccupa e che getta pesanti nubi sui bei discorsi di integrazione e pacifica convivenza tra popoli di cultura e religione diversa .

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima