io ho notato che si scalda in fretta, soprattutto alle andature più lente e senza per forza dovergli tirare il collo, stando sui 6000 7000 giri... spesso mi arriva a due tacche dal limite, ma sopra i 120/130 la temperatura scende leggermente... magari c'è qualche bolla d'aria nell impianto... comunque a fine stagione ho il tagliando e la faccio mettere sotto sopra per controllare tutto. se c'è una cosa che odio è andare in giro con l ansia di rovinare qualcosa o ancora peggio di grippare con inchiodata e rischio caduta, cosa che era successa a un mio amico quando eravamo ciovani ed è rimasto in piedi per miracolo e io l'ho evitato per un soffio.
precisamente raggiunti gli 8000 km cos'è che si dovrebbe far controllare maggiormente?
ho rabboccato giusto da arrivare un pelo sopra il max a moto calda, ma se ho ben capito, quella in eccedenza dovrebbe spurgarla da sola giusto? comunque è strano perche prima di rabboccare avevo trovato delle macchie di acqua in garage e pensavo fosse appunto dello spurgo, ma se la vaschetta era vuota non vorrei che ci sia qualche perdita... mah, nei prox giorni che controllo meglio vi aggiorno.

) posso dirti che la leggenda della non miscibilità dei vari liquido del radiatore è finita da molti anni