Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Attentato a barcellona

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    perché parli, come molti, per sentito dire? Io son militare da 30 anni, ne ho 51 e ancora devo remare un bel pò per arrivare alla pensione, lavoro a Roma dopo il (credo) 10mo trasferimento e devo fare il pendolare da Grosseto dove vivo. Ho tre figli che da piccoli non ho potuto crescere perché impegnato in missione in Iraq, Libano, Antartide, Kosovo eccetera... e se avessi potuto scegliere COL CAZZO che ci sarei andato. vorrei tanto che tu potessi farti un giretto a grattarti le palle in quelle zone di sicurezza di cui parli, mi piacerebbe guardare l'effetto che ti fa...
    Mi piacerebbe portarti in una missione di soccorso in mezzo al mare di notte, o su un bell' incendio a scaricare acqua. Vorrei vedere come faresti a grattarti le palle mentre ti sparano addosso, perché lo fanno sai???
    Io non parlo per sentito dire ma per testimonianza dei tuoi stessi colleghi, che poi tu sei uno dei pochi che si è trovato in prima linea, su delle missioni delle quali non si capisce l'utilità, stando lontano dalla tua famiglia, posso pure capirlo, ma vogliamo parlare delle migliaia di unità che rimangono a terra o in giro crociera con la nave.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Io non parlo per sentito dire ma per testimonianza dei tuoi stessi colleghi, che poi tu sei uno dei pochi che si è trovato in prima linea, su delle missioni delle quali non si capisce l'utilità, stando lontano dalla tua famiglia, posso pure capirlo, ma vogliamo parlare delle migliaia di unità che rimangono a terra o in giro crociera con la nave.
    Effettivamente qualche parente imboscato all'arsenale di Taranto c'è l'ho anche io,ma non sono tutti così,qualcuno lavora pure
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    a bè ... allora siamo a posto , adesso sono più tranquillo

TCP Rider L'avatar di robygun
    Sei tu che hai detto che non dicono mai nulla, ti ho solo dimostrato che non è vero..

Quella dei mussulmani moderati che non "dicono nulla" esce ad ogni attentato per poi venire puntualmente smentita con 10 secondi di ricerca Google..

Ci sarebbe poi da capire per quale motivo un cingalese, un turco od un pachistano dovrebbero scendere in piazza per dissociarsi dagli omicidi perpetrati da un magrebino od un afgano..

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai detto che non dicono mai nulla, ti ho solo dimostrato che non è vero..

Quella dei mussulmani moderati che non "dicono nulla" esce ad ogni attentato per poi venire puntualmente smentita con 10 secondi di ricerca Google..

Ci sarebbe poi da capire per quale motivo un cingalese, un turco od un pachistano dovrebbero scendere in piazza per dissociarsi dagli omicidi perpetrati da un magrebino od un afgano..
    milioni di persone nemmeno sanno cosa cazzo è google , penso ai miei genitori per esempio , mica ai marziani ...
    e soprattutto mi riferivo ai leader religiosi e/o capi di stato di paesi musulmani , la cui opinione servirebbe non poco a creare un clima di collaborazione reale .
    Una dura condanna da parte dei regnanti sauditi per esempio forse potrebbe servire a evitare simili disastri più di qualsiasi lavoro di intelligence ... magari durante un bell'incontro internazionale dove si firmano contrattoni faraonici per la fornitura di gas o petrolio

TCP Rider L'avatar di robygun
    E in base a quale logica il presidente del Marocco (ad esempio) dovrebbe pubblicamente dichiarare che si dissocia da un assassino? Che magari non è manco marocchino e di un'altra corrente dell'Islam (perché ce ne sono un po', come tra i cristiani)!!

Un po' come se uno venisse a contestarmi che non essendo andato in piazza a manifestare contro l'estremista cristiano (si, esistono pure loro) che ha sparato al medico abortista allora sono connivente.. un vaffa è il minimo..

PS di dichiarazioni di Imam, Mufti e compagnia cantante ce ne sono state molte negli anni, però "è ma la maggioranza comunque......"
    Ultima modifica di robygun; 22/08/2017 alle 12:06

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345