Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Aprilia shiver 750

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    se te la vendono a quel prezzo un motivo ci sara?
    non discuto sull estetica perche è personale ma la moto è pesante, scalda, consuma e sopratutto molti modelli erano afflitti da un chattering spaventoso che l aprilia non è mai stata in grado di risolvere facendo diventare matti molti che l hanno comprata
    piu che una moto pare un film horror

facci sapere che moto hai per capire il tuo termine di paragone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non concordo x nulla, la conosco bene ed è una moto più che valida.

Lamps
    C è poco da concordare
    il peso eccessivo è un dato oggettivo, cosi come il calore emanato dagli scarchi sottocoda e per quanto riguarda il chattering basta fare un giro sui forum
    esistono pure video sul tubo di gente esasperata
    Se non basta quello che ho scritto ti posso invitare a guardare alla prova delle nacked che hanno appena fatto su motociclismo come si sono piazzate le aprilia e considera che sono 900cc e non 750cc
    Poi magri nonostante tutto puo piacere e si lascia guidare, ma secondo il mio parere cè di molto meglio in giro
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio

non serve nessuna moto di paragone, basta informarsi, sono dati ogettivi, solo il chattering ha colpito un po a caso
    tutto poi è sogettivo, io ti ho detto la mia, ognuno è libero di spendere i propi sudati soldi come vuole
    https://m.youtube.com/watch?v=jje6Z2uwWMs
    https://m.youtube.com/watch?v=nupuHevESlc
    https://m.youtube.com/watch?v=3JJrcD6CgDY
    Ultima modifica di Piui; 26/08/2017 alle 09:42

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750

Prima moto z 750, poi Bonneville t100 carbs . Il fatto è che nel settore naked non trovo nulla che mi piace.. o che sia funzionale per me.. la uso sovente in due.. ma non voglio una crossover tipi Tiger Transalp ecc.la Bonneville da quel lato lì era ok..però troppo da "passeggio"

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Per la guida in coppia prendi in considerazione anche Suzuki Bandit e Honda CBF, affidabili e anche buone per divertirsi senza esagerare.

non serve nessuna moto di paragone, basta informarsi, sono dati ogettivi, solo il chattering ha colpito un po a caso
    tutto poi è sogettivo, io ti ho detto la mia, ognuno è libero di spendere i propi sudati soldi come vuole
    non credo che chi ha recensito positivamente la moto i soldi li abbia trovati in strada... e nota bene che nessuno sostiene che una 765 sia peggiore

TCP Rider
    non credo che chi ha recensito positivamente la moto i soldi li abbia trovati in strada... e nota bene che nessuno sostiene che una 765 sia peggiore
    Come ho detto le moto possono piacere per svariati motivi,
    prezzo, estetica necessita ecc ecc la maggior parte purtroppo sopratutto per ragioni irrazionali
    quindi anche al di la di difetti oggettivi
    io per es non prenderei mai una moto che potrebbe dare problemi di chatteeing notevoli
    quelli che ho riportato io sono dati e difetti oggettivi e da li bisognerebbe partire per un analisi del mezzo proficua
    poi uno puo dire che è la moto piu bella del mondo e che cmq ci si trova bene a guidarla

Come ho detto le moto possono piacere per svariati motivi,
    prezzo, estetica necessita ecc ecc la maggior parte purtroppo sopratutto per ragioni irrazionali
    quindi anche al di la di difetti oggettivi
    io per es non prenderei mai una moto che potrebbe dare problemi di chatteeing notevoli
    quelli che ho riportato io sono dati e difetti oggettivi e da li bisognerebbe partire per un analisi del mezzo proficua
    poi uno puo dire che è la moto piu bella del mondo e che cmq ci si trova bene a guidarla
    probabilmente non sei un campione rappresentativo...

dato che senza scomodare youtube alcuni la hanno avuta realmente per anni con soddisfazione e lo hanno testimoniato

pensa che io non prenderei mai una moto uscita da poco sia per il prezzo sia per la paura di fare la cavia

pertanto preferisco prendere a prezzi stracciati moto usate che abbiano dimostrato affidabilita, ma probabilmente nemmeno io sono un campione rappresentativo
    Ultima modifica di manetta scarsa; 26/08/2017 alle 12:05

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Io provengo da Aprilia e dopo 15 anni ho fatto lo sbaglio di comprare triumph.

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Io provengo da Aprilia e dopo 15 anni ho fatto lo sbaglio di comprare triumph.
    Come mai?

TCP Rider
    probabilmente non sei un campione rappresentativo...

dato che senza scomodare youtube alcuni la hanno avuta realmente per anni con soddisfazione e lo hanno testimoniato

pensa che io non prenderei mai una moto uscita da poco sia per il prezzo sia per la paura di fare la cavia

pertanto preferisco prendere a prezzi stracciati moto usate che abbiano dimostrato affidabilita, ma probabilmente nemmeno io sono un campione rappresentativo
    Perdonami ma qui non si tratta ne di cosa prenderesti tu o di cosa prenderei io come moto e non vorrei che il 3d si trasformasse in pro o contro Aprilia
    non sono un fan boy e non mi interessa diventarlo
    mi sono semplicemente limitato a elencare i difetti conclamati delle moto, sicuramente ha anche dei pregi e ci mancherebbe altro.....
    come ho detto cè sicuramente chi ci si è trovato bene, ma aimè anche chi si è messo le mani nei capelli dai problemi
    sta poi a chi ha aperto il topic soppesare le due cose e decidere
    se analizzi in modo razionale le recensioni della stampa, leggi i forum vedi you tube un idea te la fai.....poi ripeto la moto è irrazionale per definizione e ognuno è libero di fare cio che vuole con i propi soldi

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima