Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
C è poco da concordare
il peso eccessivo è un dato oggettivo, cosi come il calore emanato dagli scarchi sottocoda e per quanto riguarda il chattering basta fare un giro sui forum
esistono pure video sul tubo di gente esasperata
Tu quante volte l'hai guidata ? Quanti km ci hai fatto ? Io l'ho guidata tante volte, mio papà ci ha fatto 45 mila km, penso di conoscerla abbastanza bene da poter dire che viste le quotazioni dell'usato è un ottimo affare e si compra una buona moto. Non la migliore del mondo ma una buona moto.

Le vibrazioni in frenata ci sono state ma il numero di casi è stato limitato e comunque tante case Triumph inclusa hanno fatto anche di peggio, il peso c'è ma nella guida non lo senti e lo dico appunto perché l'ho guidata spesso, il calore dei terminali viene percepito dal passeggero ma come su tante altre moto.

I miei giudizi sono relativi alla 750 che obbiettivamente non aveva nulla da invidiare alle rivali dell'epoca, anzi per tanti aspetti era pure meglio e lo scrissero molti tester. La versione 900 del 2017 invece sono il primo a dire che è una moto senza senso.

Queste sono le mie idee basate sulla conoscenza diretta della moto in questione, se invece si parla x preconcetti tanto per denigrare una moto o una casa è un passatempo che sinceramente mi interessa poco.

Lamps