In effetti nelle laterali originali non ci sta un cactus... ma per viaggiare ,o riporre due caschi basta integrare con un bel Maxia come ho fatto io !
In effetti nelle laterali originali non ci sta un cactus... ma per viaggiare ,o riporre due caschi basta integrare con un bel Maxia come ho fatto io !
Per quanto mi riguarda io ho risolto il problema dello spazio e dell'estetica montando le belle valige laterali originali e, con una piccola modifica al supporto givi, il mio vecchio bauletto posteriore simply della givi (contiene 2 caschi integrali).
![]()
In vacanza, tre settimane 5000k fidanzata, due integrali, due jet + abbigliamento e accessori kit riparaz etc..come? bauletto givi con porta pacchi, due laterali morbide estensibili (al max di portata) telaietto givi modificato per marmitta grp o si chiama gpr? (molto snella sporge molto meno, scalda poco, no para calore piu leggera e in piu funzia bene) e il tutto costato MOOOOlto meno!!![]()
Per terminale GPR intendi questo?
Avresti per caso delle foto migliori, che quelle sul sito GPR (come questa) secondo me non gli rendono giustizia?
Un'altra domanda: ti hanno dato un foglio di omologazione dove dichiarano che il terminale è omologato per la Tiger?!?
Grazie e scusate per l'O.T.![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

queste sul sito triumphchepassione le hai viste?
![]()
Azz!!! Bello sto sito... com'è che si chiama?!?! Triumphchepassione?!? Bisogna che ci faccia un giro ogni tanto...
Sinceramente non me le ricordavo, grazie Sanz!!
Comunque speravo nell'abbinamento con un'altro colore... magari il bianco...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

si in quella del 955.............................
E un jet nella piccola......................
Capisco che per molti di voi l'esistenza degli altri tiger: ( tiger, tiger 900 e tiger 955)è del tutto sconosciuta ma non sarebbe male mettere la cilindrata così anche chi è profano capisce di cosa s parla.![]()