Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Passare da una Street a una Speed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    quoto tutto
    profonda ammirazione per il parco moto,meglio di un harem

io l'ho guidata solo 7/8 volte nelle varie versioni
    la 2016 è quasi perfetta,le altre meno raffinate come guida ma assolutamente ben rapportate secondo me
    questa cosa dei rapporti palesemente cannati non mi torna
    poi mi sa che non ho capito quanto fà la bruti 800???260km orari??
    non ci credo manco se lo vedo

peccato che esistano anche le curve dove i kg in piu si sentono tutti,e la speed sparisce negli specchi..
    e poi in mezzo alle curve a 8000 con una speed non è esattamente facile da fare per il biker medio
    A un biker medio bastano dai 4000 agli 8000giri dove la speed da il meglio di se invece la street? non penso che per salire agli stessi ritmi tenere la street a 10.000 o più giri sia più facile.. In ogni caso le naked si usano su strada, per la pista si compra una supersportiva.
    Fra le 2 moto ci sono 25kg di differenza, sostituendo la doppia ciminiera con lo scarico singolo si scende di 7/8kg.
    Secondo me è la Speed a seminare la Street.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    quoto tutto
    profonda ammirazione per il parco moto,meglio di un harem
    Ti ringrazio purtroppo ho sto tarlo che con la naked devo avere anche una sportiva. Il vero pezzo forte è il Duke 390 di mia moglie, dimensioni da 125 e rumore da motozappa. Ogni tanto lo uso e mi sembra di tornare ad avere 16 anni. Una cosa che mi fa ridere nel casco è quando incrocio le SS o mi superano, vengo sempre salutato probabilmente pensano che io sia un ragazzino

Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    A un biker medio bastano dai 4000 agli 8000giri dove la speed da il meglio di se invece la street? non penso che per salire agli stessi ritmi tenere la street a 10.000 o più giri sia più facile.. In ogni caso le naked si usano su strada, per la pista si compra una supersportiva.
    Fra le 2 moto ci sono 25kg di differenza, sostituendo la doppia ciminiera con lo scarico singolo si scende di 7/8kg.
    Secondo me è la Speed a seminare la Street.
    Io i giri non li guardo e guardo solo la velocità. Giro solo nel misto e anche tirando. la velocità in curva e in rettilineo tra Speed e Street è molto simile.
    Cronometro alla mano per ora i tempi migliori li ho ancora con la Speed perché aveva un anteriore granitico in confronto alla Street e per il mio stile di guida è l'ideale. Poi lo stesso confronto lo fa un altro con un altro stile di guida e ribalta la situazione. Anche con le SS è così, con il K5 che aveva un grande avantreno e un'ottima trazione, in molti punti ero più veloce delle Bmw, con una botta di cavalli in meno e senza elettronica.
    Ultima modifica di TrealTruc; 02/09/2017 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica