Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 506

Discussione: Passare da una Street a una Speed

  1. #171
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Si ma sarebbe più impegnativo e costoso. Poi per avere un risultato più o meno equivalente dovresti aumentare tre denti alla corona con il rischio che la catena risulti corta.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Perché senza togliere nulla alla speed hai preso ora ora una rs che è il massimo che si può avere nelle naked medie... Solo il pensiero di rivendere riprendere rifare la trafila.. Poi boh io prima di prendere la rs ci ho pensato duecento volte e non si torna indietro..

    Poi la prenderesti nuova? Usata? Ma dai hai fatto un acquisto importante pensaci.. No?
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Dammi retta lascia stare questa scimmia che hai sul groppone hai una moto stratosferica non sai in quanti te la invidiano.. Ogni volta che salgo su un passo o la parcheggio sono tutti a guardarla e a chiedere...

    Non credere che la speed sia migliore o peggiore... Ognuna ha pregi e difetti goditi questa novità e prenditi tempo per conoscerla meglio.. Poi più in là farai le tue considerazioni... Questo è il mio consiglio... Ciao!
    Sono daccodo con il tuo consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    mi trovi d'accordo e ti assicuro sono ammareggiato da paura,perchè con la street 2013 R mi divertivo come uno scemo e sinceramente credevo di trovare il massimo con questa RS,ma purtroppo nonostante sono 5 mesi che ci provo e riprovo...non riesco a guidarla come voglio e questa erogazione davvero la digerisco molto poco...siamo onesti,tira troppo in alto...troppo...
    Di pro è che la trovo bellissima,quindi allontanarmi da qualcosa di bello è davvero complicato...potrei prendermi l'inverno per pensarci e valutare qualche intervento ma poi???rischio solo di farla svalutare e basta...sul web sarei il primo a venderla (anche il primo a comprarla cmq!)e avrei molte possibilità di non perderci troppo...e pensare nell'anno nuovo con calma ad una speed r 2016-17 nuova o di qualche privato con pochi km e garanzia uff...sul web ce ne sono 3-4 a 11mila€ con 5-6mila km...non dovrei nemmeno sborsare molti soldi...

    La storia cambia con i concessionari col nuovo e permuta...mi hanno chiesto in media 4-5mila euro per fare il cambio,quando a gennaio ballava 1500euro tra Rs e speed R..
    Sei un po deluso dal carettere del motore?
    Pista niente?
    ho avuto la fortuna di girare a cremona con la rs di un caro amico e mi ha veramente impressionato,che motazza!!
    Una lama e spinge come una matta fino a limitatore,davvero impressionato,non pensavo..
    In strada in effetti anche a me era piaciuta,ma il meglio lo da a ritmi e giri decisamente alti,
    e in strada può essere un limite
    Corona piú 2 o pignone meno uno potrebbero fare miracoli,e perchè no anche i cornetti venturi..

    Tieni conto che la Speed a breve potrebbe avere aggiornamenti,si vocifera di qualche modifica qua e la...
    magari prendi la speed adesso e ad eicma vedi la nuova o quella aggiornata,se ti piace un po ti rode,
    se non ti piace puoi spuntare affari migliori oer quella attuale..

    di certo c'è qualsiasi scelta farai secondo me caschi benissimo

  4. #173
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tigermaniac
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Lugano
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    38
    Ma la nuova 765 Rs é una bomba, non si possono fare paragoni con moto di 10 anni fa, é veramente pazzesca...se si vuole fare i pazzi meglio scegliere la pista..... in strada il rischio é sempre dietro l'angolo.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #174
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Allora non parliamo di pista ma di strada,il carattere di questa moto cambia molto dalla vecchia dove era tutto spostato piu in basso e sui passi con molte curve lente lo si capisce subito,probabilmente in questo la R é piu adatta...nulla toglie che mi impegno ora a comprendere meglio il suo carattere,ovvio tra i cordoli questo motore é sicuramente molto molto performante!

  6. #175
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Allora non parliamo di pista ma di strada,il carattere di questa moto cambia molto dalla vecchia dove era tutto spostato piu in basso e sui passi con molte curve lente lo si capisce subito,probabilmente in questo la R é piu adatta...nulla toglie che mi impegno ora a comprendere meglio il suo carattere,ovvio tra i cordoli questo motore é sicuramente molto molto performante!

    tutto il pacchetto risulta azzeccatissimo in pista,non solo il motore
    davvero una bomba

  7. #176
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,798
    Citazione Originariamente Scritto da tigermaniac Visualizza Messaggio
    Ciao io mi fionderei sulla nuova street triple 765, tutta una nuova moto con ciclistica ed elettronica ad altissimi livelli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggendo i "rossi" della tabella riferiti alla MVAgusta Brutale, mi viene il ferrato sospetto che non l'abbiano proprio provata!
    Ma che cazzo di giudizi sono?
    Ciclistica scarsa? Risposta del comando del gas? Sospensioni scarse? Posizione di guida non ergonomica?
    Posso essere d'accordo sulla sella dura e sulle difficoltà di gestire la moto sul bagnato (perché è una bestia, non per altro), ma per il resto hanno scritto delle minchiate.
    Quel cesso della BMW F800R meglio della Brutale e della nuova Z900?
    Ripeto, ma come cazzo hanno provato le moto?

    Roba da matti.

    Sabba

  8. #177
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Leggendo i "rossi" della tabella riferiti alla MVAgusta Brutale, mi viene il ferrato sospetto che non l'abbiano proprio provata!
    Ma che cazzo di giudizi sono?
    Ciclistica scarsa? Risposta del comando del gas? Sospensioni scarse? Posizione di guida non ergonomica?
    Posso essere d'accordo sulla sella dura e sulle difficoltà di gestire la moto sul bagnato (perché è una bestia, non per altro), ma per il resto hanno scritto delle minchiate.
    Quel cesso della BMW F800R meglio della Brutale e della nuova Z900?
    Ripeto, ma come cazzo hanno provato le moto?

    Roba da matti.

    Bhe le riviste ultimamente mi lasciano perplesso...alla fine l RS alla presentazione il sabato é diluviato durante la prova per strada e l hanno solo usata il pomeriggio dopo in pista...quindi le recensioni erano limitate all uso in pista e credo abbiano un po esagerato con le conclusioni perché una moto non puoi solo giudicarla sui cordoli...

    P.S. ma é vera sta storia della Speed RS????
    Ultima modifica di Genna84; 04/09/2017 alle 19:52

  9. #178
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Genna io quello che posso dirti è:
    1. provala per bene e con calma soprattutto;
    2. se scocca la scintilla comprala ovviamente dopo Eicma meglio a Gennaio '18. La tua io non credo si svaluterà in quanto "nuova" ma la Speed sicuramente si.
    E non stare troppo a rimuginare: se puoi procedi e vedrai che non te ne pentirai.
    L'unica cosa sulla quale devi ragionare, nel senso che non ti deve dare noia nell'utilizzo, è il peso.

  10. #179
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Parole sante @Luke76...adesso stacco la spina dalle seghe mentali e sabato mi faccio un privé con l RS sull Abetone...cosi magari ci amiamo ancora e appena posso provo la speed....

    P.S. trovarla demo é praticamente impossibile!!!

  11. #180
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Data Registrazione
    29/07/17
    Località
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ho comunicato al capo supremo di casa che voglio vendere la mia RS...e diciamo che prevedo una serata complicata!
    Nooooooooooo non lo fareeee

    Oggi ho provato la mia Street rs per la prima volta su una strada un po’ decente con curve. Ha ancora 400 km quindi pieno rodaggio. Più di 6000 giri non si può. Effettivamente il motore è un finto tre cilindri secondo me, assomiglia molto più ad un 4 cilindri. Io vengo da un Ducati Monster 1200 quindi immaginavo che avrei avvertito distintamente questa diversità di erogazione. Vi assicuro che il Monster nuovo ha coppia anche quando sta sul cavalletto, è potente pure da fermo. Da qui la mia riflessione sul prendere la speed r del 2016 o la rs. Ma la Street è una moto leggera, un progetto nuovo, un motore che hanno scelto per un campionato del mondo (un motivo ci sarà). È una bellissima moto, un tablet al posto del cruscotto molto figo, il cambio automatico è godurioso al massimo, sospensioni e freni sono quanto di meglio, curata nei minimi dettagli. Io in conclusione credo di aver fatto la scelta giusta, e oggi su quella stradina mi sono tanta tanto divertito!!
    Ultima modifica di s3rg3tt0; 04/09/2017 alle 21:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Passare alla speed mod 2011
    Di cristian675r nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/04/2013, 10:35
  2. passare da speed a ktm supermoto 990 r
    Di cary73 nel forum Speed Triple
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23/10/2012, 19:27
  3. passare a speed da daytona
    Di mister_x nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/05/2012, 14:16
  4. Dilemma tenere Street R o passare a Ducati 848 Streetfighter
    Di danielestreet nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/04/2012, 19:40
  5. Voglio passare alla street !
    Di Blade80 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/06/2008, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •