preferisco la linea della prima serie...che prima o poi finirà nel mio garage...
PS: non capisco su che basi asserite che non può circolare su strada... @chiarion johnnj allora è un coglione?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di Marco Manila; 05/09/2017 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
Ce ne sono di coglioni che girano x strada Mauro....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ieri sono stato in Jet Prime (collabora anche con Barni nel mondiale ), dice che non si sa ancora nulla sull'estetica, tutto top secret, ma secondo lui non sarà tanto diversa dalla Panigale visto ancora il successo che ha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di chiarion johnnj; 05/09/2017 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
ciò che a noi sembra "inconcepibile" può essere che altri invece riescono a capirlo ed apprezzarlo .... quindi dovresti dire che è "inconcepibile" per te e non in senso assoluto .... tenere questa moto in salotto sarebbe come tenere Belen sotto una campana di vetro ... bisogna "usarle" certe bellezze
Ultima modifica di Python; 05/09/2017 alle 10:58
Ogni moto nuova che la ducati fa tutti li a dire "troppo bella...solo nel salotto"...a parte che bisogna avere un salotto bello grosso per metterle tutte...e cmq passata l'euforia iniziale del fan che non la toccherebbe nemmeno con un dito la realtà è che poi tanto esce sempre "il modello nuovo" che è + super di quello che era già super...sicché poi il modello vecchio lo trovi più comunemente in giro...magari come usato in qualche concessionario multimarca...magari messa li pure con un pò di polvere...
Esatto