Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
negare l'evidenza che il Fatto stia cavalcando l'onda della popolarita grillina(ed il populismo in genere) da mesi, che la maggior della platea del FQ e' grillina(ma molto anche leghista) e' un po da scemi si, portar prova che scanzi ha detto qualcosa contro il movimento, quando la norma e' farsi la seghina a vicenda con il grillino di turno mentre sono in TV e' da scemi

prendere a prova provata il FQ e le affermazioni (spesso) grilline contro il governo senza argomentare nulla di costruttivo e’ da scemi

ah io comunque ho detto
“il FQ e' un giornale di merda che fa articoli faziosi senza ne razionalità' o logica, praticando un lecchinaggio costante verso lega e m5s ma generalmente contro il partito di governo che sia PD Fi o SVP

non ho datto dell’organo di stampa grillina al FQ, non fatevi bruciare il culo di continuo, che poi uno dice che vi comportate da scemi( non che lo siate) e vi ribrucia
A me non brucia niente...e imho facevi prima a dire più semplicemente che ti sta sulle balle il FQ...senza tanti dettagli...