Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169

Discussione: Spoliticando( I PROFESSIONISTI DELLA POLITICA)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dissento...per anni i mass media hanno "sorvolato" sulle cazzate del loro riferimento politico e calcato la mano mediante dossieraggio sugli altri...certe notizie su quei tg o su quei giornali semplicemente non venivano riportate...oppure se proprio non potevano fare a meno venivano riportate a metà per fare im modo di ottenere un migliore impatto mediatico...di sicuro non andavano "contro" per simulare una parvenza di imparzialità...il problema non se lo ponevano sul nascere...

ed e' esattamente cio' che succede sul fq

ho spiegato anche le motivazioni

quando poi un'azienda si e' posizionata perfettamente su un mercato, e' difficile che ne esca.............

con questo non c'e' una critica , sia chiaro, ma un riconoscimento di un posizionamento e una conseguente lettura

e la cosa non e' tanto data da chi e' il padrone, ma da qual'e' il mercato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dissento...per anni i mass media hanno "sorvolato" sulle cazzate del loro riferimento politico e calcato la mano mediante dossieraggio sugli altri...certe notizie su quei tg o su quei giornali semplicemente non venivano riportate...oppure se proprio non potevano fare a meno venivano riportate a metà per fare im modo di ottenere un migliore impatto mediatico...di sicuro non andavano "contro" per simulare una parvenza di imparzialità...il problema non se lo ponevano sul nascere...

A proposito...oggi sui tg del diversamente alto e pettinato è tornato ad avere la parola il sig. Bossi Umberto (quello condannato a 2.5 anni per truffa ai danni dello stato)...prevedo apparentamenti a breve...

Mi pare la descrizione del modus operandi di tutti i partiti degli ultimi 20/30 anni...
    quindi il nuovo che avanza non avanza in senso di moto ma di rimasuglia

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nono, ma se mi vuoi raccontare che i toni e l'acredine usata per le critiche agli uni(quotidiane) e agli altri, Quadrimestrali) sono gli stessi, l'abbaglio l'hai preso tu

poi certe cose puo' far finta di non vederle solo rjng e qualche altro, loro stanno sul mercato e , obtorto collo, devono pur scriverne

molti no

bisogna appunto cercarli bene

far finta???...il piddifi ne combina di tutti i colori intasando pagine di giornali e quelli che fan finta(di che poi di grazia??)son gli altri??...ma valà..

ed e' esattamente cio' che succede sul fq

ho spiegato anche le motivazioni

quando poi un'azienda si e' posizionata perfettamente su un mercato, e' difficile che ne esca.............

con questo non c'e' una critica , sia chiaro, ma un riconoscimento di un posizionamento e una conseguente lettura

e la cosa non e' tanto data da chi e' il padrone, ma da qual'e' il mercato
    stai parlando di repubblica...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    far finta???...il piddifi ne combina di tutti i colori intasando pagine di giornali e quelli che fan finta(di che poi di grazia??)son gli altri??...ma valà..

stacca il congegno che risponde automaticamente, e vedrai che leggendo ti renderai conto di cosa.

sul fatto che chi governa ne combina di tutti i colori non ci piove..........................ovunque, sia su scala nazionale che regionale che comunale

che ne pensi, a proposito, della proposta odierna di cantone ?

stai parlando di repubblica...
    no, sto parlando del fq

la repubblica ha un posizionamento un po' meno definito

direi che , da quel punto di vista, il fq se la batte con il giornale e libero
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/09/2017 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    track queen,Tbs.
    stacca il congegno che risponde automaticamente, e vedrai che leggendo ti renderai conto di cosa.

sul fatto che chi governa ne combina di tutti i colori non ci piove..........................ovunque, sia su scala nazionale che regionale che comunale

no, sto parlando del fq

la repubblica ha un posizionamento un po' meno definito

direi che , da quel punto di vista, il fq se la batte con il giornale e libero
    Quel che scrivi è chiaro a tutti tranne che a te ma non importa. Te lo traduco: Se FQ critica giornalmente le minchiate di governo è perché il governo le minchiate le fa giornalmente,l'opposizione meno,ma gli organi di partito compensano inventandosele.
    Che ha detto oggi Cantone?..ancora non ho letto.
    ah..la repubblica ha un posizionamento meno definito....meno definito in che?..nel gossip da strada rispetto a Chi?..o nelle formazioni del fantacalcio rispetto alla Gazzetta?
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Mi spiace, me la sono persa. Non mi sono ancora ripreso dal delirio di Imposimato, pur sempre ancora presidente onorario della Corte di Cassazione e per fortuna solo ex candidato alla Presidenza della Repubblica, su malaria e vaccini

Ferdinando Imposimato, vaccini | il commento di Massimo Gramellini - Corriere.it

Moto
    track queen,Tbs.
    Me la sono letta ora e velocemente...alùra
    Salto a piè pari la menata finale che serve a nulla se non ad autoincensarsi sparando dati.
    A naso e senza esser un avvocato...l'abuso d'ufficio mi par più che articolato sulle depenalizzazioni(perché la restrizione dei reati che è di fatto?),non è che si voglia introdurre una depenalizzazione(restrizione) a seconda del soggetto?perchè mi pare essere vietata. Paura di firmare....mettendomi nei panni di un amministratore mi accompagnerei ad un consulente legale(a mio libro paga non certo a spalla della società) per tutto ciò che non mi è chiaro o che mi lascia dubbi sul divenire,di certo oggi non mancano i mezzi informatici per passare informazioni in tempo reale. Parte dal lato sbagliato...se i processi finiscono con archiviazioni,proscioglimenti o assoluzioni vanno considerati sul perché e su chi li inizia(e magari non li finisce),non sullo iato tra processi e condanne.
    La chiosa partitica credo sia chiara a tutti,dove come e quando i partiti di governo,eludendo e manipolando i risultati di referundum,continuino a finanziarsi con soldi pubblici è quello che considero uno dei peggiori mali della repubblica,ma di certo non è una novità.
    www.bandabonnisti.it

Quel che scrivi è chiaro a tutti tranne che a te ma non importa. Te lo traduco: Se FQ critica giornalmente le minchiate di governo è perché il governo le minchiate le fa giornalmente,l'opposizione meno,ma gli organi di partito compensano inventandosele.
    Che ha detto oggi Cantone?..ancora non ho letto.
    ah..la repubblica ha un posizionamento meno definito....meno definito in che?..nel gossip da strada rispetto a Chi?..o nelle formazioni del fantacalcio rispetto alla Gazzetta?
    temo che , ma e' abbastanza evidente, ti vorresti cercare di chiarirmi quello che ho detto, ma in realta' dici quello che pensi tu, indipendentemente da quello che dicono gli altri..............e trovo che stai peggiorando velocemente

ma son dettagli, dai

Moto
    track queen,Tbs.
    temo che , ma e' abbastanza evidente, ti vorresti cercare di chiarirmi quello che ho detto, ma in realta' dici quello che pensi tu, indipendentemente da quello che dicono gli altri..............e trovo che stai peggiorando velocemente

ma son dettagli, dai

fai pace col cervello..dai.
    www.bandabonnisti.it

fai pace col cervello..dai.
    col tuo e' impossibile

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima