In modalità Track, non sempre impenna... per fare alzare la ruota bisogna disattivare il TC
In modalità Track, non sempre impenna... per fare alzare la ruota bisogna disattivare il TC
Ultima modifica di Uelanino; 12/09/2017 alle 13:08
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Non ho aggiornato il software, a giorni lo farò e vi saprò dire....
Entrambe gomme di serie

è un peccato non poter decidere il livello del tc come si può fare ad esempio con aprilia....
ex 1100 tuono factory....
Allora io le Sportsmart2max le consiglio caldamente perché sono davvero ottime soprattutto se ti fai anche qualche pistata ma hanno un unico difetto (che diventa un pregio d'estate e in pista) la mescola è molto dura e non si scalda subito w ogni tanto con asfalti poco abrasivi e poca temperatura feeling e grip viene un po' meno; pertanto se la dovessi montare oggi ti direi fatti un'altro treno di S21 mentre se le cambi la stagione nuova allora vai tranquillo di sportsmart2max!durano un sacco (io c'ho fatto 9300 km con la Rs)
Rispetto alle S21 (a patto di avere l'asfalto caldo) le Dunlop hanno un posteriore con più grip e soprattutto hanno una durata migliore, le S21 hanno un anteriore più comunicativo quindi a prescindere dal fatto che entrambe tengono di bestia delle Dunlop tu devi fidare un po mentre le Bridgestone ti dicono quello che succede.
Spero di esserti stato utile.![]()
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Se non si va in pista potrebbero andare bene le sportec?

Grazie per le vostre impressioni
Rimarro in bridgestone per sta volta allora