No guarda il tc non ti fa fare solo le penne... in pista non ho mai visto la spia accesa e ti garantisco che gas ne ho dato quindi puoi tranquillante lasciarlo accesso, al contrario dell'abs che anche in modalità track a volte, nelle staccate un po' più tirate, entra... quello consiglierei di disattivarlo nell'uso pista, per il resto la moto va da Dio queste sono solo piccole finezze... ovviamente poi sono miei feeling magari qualcuno li ha differenti
Ultima modifica di Uelanino; 15/09/2017 alle 11:56
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Io l'ho vista eccome...e mi è parso di notare due soglie diverse... se perde poco non senti quasi l'intervento ma se se perde decisa stacca proprio la corrente.
Farò un video perché sono curioso anch'io....nessuno l'ha notato?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

ricordo che il fatto di non avere il tc svincolato dall anti impennata era una delle maggiori critiche che molti utenti rivolgevano alla prima versione della duke 1290
dai commenti che avevo letto sul forum specifico ktm il comportamento del Tc sembrava molto simile a quello della nostra street.....
ottimo il consiglio che hai dato sull abs, ma non capisco come sia possibile che il tc con antimpennata dia grattacapi in strada e non in pista se non è settabile
...mettiamo che in pista stai uscendo da un tornantino in seconda marcia e spalanchi il gas.....
in teoria la moto dovrebbe impennare come in strada e quindi tagliare
potresti spiegare in che circostanza ti è capitato?
A franciacorta in pista, soprattutto nella seconda curva a Sx che è una specie di tornantino che allarga dove spezzi il gas 2a e 3a marcia e notavo una cosa che ho già notato spesso su strada la spia arancione del TC si accende ma la moto sembra accelerare bene ma sicuramente non a piena potenza, dopo un po' di giri le gomme stradali mollano e quando dai gas e perdi bene il posteriore invece il TC interviene brusco e toglie completamente potenza.
Spero di essermi spiegato.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Anche io ho notato la stessa cosa, curva di 4^ con asfalto liscio la spia si accende ma non si sente niente. Provato a forzare e stacca un po' bruscamente.

ok capito
ti sei spiegato benissimo
come ti sei trovato invece con l antisaltellamento?
grazie anche della tua testimonianza
mi sembra ormai assodato , visto le testimonianze, che il funzionamento del tc- antimpennata è brusco
peccato visto il potenziale della moto
nella prova di durata della rs su superbike Italia infatti il tester girava con tutto spento