Io con speed 2013 l'ultimo pieno l'ho fatto, purtroppo, tutto in città e i consumi erano sui 12,8 km/l
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Io con speed 2013 l'ultimo pieno l'ho fatto, purtroppo, tutto in città e i consumi erano sui 12,8 km/l
Inviato da me utilizzando Tapatalk
@Andyspeed77 la tua annata di speed beve parecchio, è cosa risaputa
io con speed 955 my03 andante con brio sono tra i 16 e i 17 sempre
A parte le battute, ora non so come la tua moto sia configurata, (scarico, filtro, mappatura, ecc), ma ti posso assicurare le Speed della nostra serie, (io ho una '06), come già affermato da "Seven", bevono come gli Alpini ai raduni, in città poi, andare oltre i 10Km/litro è pura utopia!
Wheelingromi
Ho una speed 07 , ora faccio intorno a 240 con un pieno prima di arrivare alla riserva (corona +2), c'è stato un periodo in cui con la corona originale facevo al massimo 180 km e poi BANG riserva, ricaricato mappa, pulito corpi farfallati, fatto allineamento ed i consumi sono tornati umani, la 2011-2015 beve meno.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
La mia signorina è equipaggiata con scarico zard senza db killer (nelle mie zone non sono fiscali, almeno finora non ho avuto problemi...) filtro sportivo, pignone -1 e mappa 20272. I consumi elevati sono iniziati dopo il tagliandone fatto ad aprile, dove abbiamo sostituito anche il filtro benzina e le candele. Prima del tagliando, aveva la mappa 20100 e scoppiettava in rilascio ma senza esagerare. Dopo il tagliando, sono aumentati gli scoppi sempre in rilascio; praticamente sotto i 4000 giri era uno scoppiettare continuo. Ho cambiato mappa passando alla 20213 ma non reggeva il minimo, quindi sono passato all'attuale 20272. Adesso ho un minimo regolare e zero scoppi, ma i consumi sono aumentati. Ho letto che qualche utente del forum con stessa mia configurazione è ritornato al filtro originale e mappa 20100...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono molto esperto sulle mappa dello zard io ho la Arrow low boy, ma mi sembra che c'erano mappe fatte ad hoc per il tuo scarico
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

La mia consuma veramente poco! Tutta "standard", compresa la rapportatura, da una spia all'altra sono a 280 - 300 km, dipende da quanta città o quanto teppismo. e generalmente sono uno che non bada ai consumi. Speed 2009 con 43000km sul groppone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=thetarcior;7373839]La mia consuma veramente poco! Tutta "standard", compresa la rapportatura, da una spia all'altra sono a 280
Con la mia anche da nuova certe percorrenza entrano nella fantascienza![]()
Le mie Ragazze