unica incognita rimane il quick shifter...se vanno bene potrei farci un pensierino...

unica incognita rimane il quick shifter...se vanno bene potrei farci un pensierino...
il tipo è gentilissimo... gli ho detto che sono per la 765.. deve verificare un paio di cose (mi ha detto un paio di settimane perchè deve avere sotto mano una 765)
Vi tengo aggiornati..
un po' del merito dello sviluppo di queste (bellissime) pedane va sicuramente a @davideblues![]()

Quindi non vanno bene sulla vecchia street...
PS: non sarebbe meglio prevedere delle pedane arretrate, ma comunque retrattili come quelle di serie??? Ho un po' paura di infilzarmi da qualche parte, con quelle fisse (cacchio se son belle però!)![]()
![]()

Gia moto è un laboratorio di ragazzi inglesi davvero superlativo. Io le ho avute sulla street r 13 e dal vivo sono ancora più spettacolari che in foto.
Qualità dei pezzi e delle lavorazioni al pari, se non superiore, a rizoma.
Circa un paio di anni fa ho scambiato diverse mail e pezzi con loro, perché mi mandavano giù dei pezzi e io gli ho dato tutta una serie di feedback su alcune misure, tipologia di bulloni, ecc...
Al prezzo in cui sono esposte adesso è un affare di quelli davvero super, io avevo speso molto di più!
Tra l'altro mi pare che adesso l'importatore italiano sia diventato newtechracing.
Prova a sentirli, magari sul sito non hanno messo l'annuncio, ma le producevano anche per la vecchia street. Alla fine i disegni a cnc ce li hanno già, e se hanno qualche richiesta un batch di produzione potrebbero farlo.
I pioli dove si posano i piedi possono essere sia fissi che ripiegabili, basta chiederglielo al momento dell'ordine.
Ultima modifica di davideblues; 20/09/2017 alle 12:34
- forum, + km

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao Davide
adesso ho capito.. hai aiutato a svilupparle... grandioso.
Sono in contatto con Mark. E' gentilissimo e velocissimo a rispondere.
Adesso vediamo perchè deve verificare un paio di cose.
Confermo che sono le più belle che ho visto finora..
Ma mi spieghi il logo italiano? Il fondatore era italiano e poi ha lasciato l'azienda ai ragazzi che hanno tenuto il nome?
Grazie
ciao

cmq per chi ha la 2013 pure le originali sono a metà prezzo ora su world of triumph
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Rear Sets Adj Std | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories