a me sti camion carenati da moto me fanno cagare
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

prima o dopo un pensierino lo faccio.....e comunque ho gia' preso accordi per una prova presso concessionario Honda....
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Ultima modifica di kaprone; 21/09/2017 alle 07:54
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Mi affascina quanto le HD, bellissima da guardare ma non mi interessa da guidare
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Beh....per quanto mi riguarda (Per adesso..) non è il mio genere di moto.
Certo che dopo avere avuto un VFR800 Vtec (La migliore moto che abbia mai avuto) ed aver toccato con mano di cosa è capace di fare "Mamma Honda" quando proferisce tecnologia allo stato dell'arte .
Non posso che ammirare il risultato finale !
Della serie ...........non la comprerei , ma è una figata !![]()
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
La vera domanda è "la fanno anche benzina?"![]()
![]()
Non è certo una hypermotard, ma quella che ho beccato sul San Marco anni fa saliva bella allegra ..
Io invece potrei arrivare a leccare la vetrina dove è esposta..
Tutto dipende da cosa si cerca in una moto, a me la piega estrema non interessa, fare viaggi in giro per l'Europa si..
Ultima modifica di robygun; 21/09/2017 alle 10:11
le big cruiser come goldwing...electraglide...guzzi california non sono il mio genere ma le ho sempre ammirate ai saloni.
per carità belle senza dubbio, belle da vedere parcheggiate, stupiscono per i cruscotti esagerati, stereo, selle da salotto di casa, borse enormi per portare la qualunque...puoi farti 2000km al giorno senza avere dolori, poi però guardi il peso nella scheda tecnica, le vedi bloccate in coda in mezzo alle file di macchine e ti chiedi perchè non hanno preso l'auto?
penso abbiano la stessa praticità dei trike.![]()
Farsi una coda con una cruiser è indice di pianificazione carente..