Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 628

Discussione: NULLAOSTA!!! 110/80 per la stradale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di LoreXS
    Moto
    R6 2005, ex Tiger 800 abs
    ve lo dico con educazione: la 100/90 è una misura un po' di m3rd@. ha una spalla che finisce prestissimo in piega e non dà confidenza al limite. a leggere i numeri non sembra, ma è così. Poi dipende da come si guida...

cmq anch'io ho chiesto a Triumph (e ricevuto) il nulla osta, dato che i due precedenti proprietari non si erano mai preoccupati di upgradare la moto...

ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per ottenerlo, e per i suggerimenti dati!

vorrei fare una domanda ai milanesi/brianzoli: in MCTC a quanti hanno chiesto una "certificazione" di corretto montaggio, o un gommista con la firma depositata?

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    un impiegato si è affacciato ed ha urlato, indicando il cancellone elettrico: daghe n'urton.... iniziamo bene...
    questa è la più bella

TCP Rider L'avatar di SpeedCama
    Moto
    Speed3ple 955 & Suzuki VJ22
    Citazione Originariamente Scritto da LoreXS Visualizza Messaggio
    ve lo dico con educazione: la 100/90 è una misura un po' di m3rd@. ha una spalla che finisce prestissimo in piega e non dà confidenza al limite. a leggere i numeri non sembra, ma è così. Poi dipende da come si guida...

cmq anch'io ho chiesto a Triumph (e ricevuto) il nulla osta, dato che i due precedenti proprietari non si erano mai preoccupati di upgradare la moto...

ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per ottenerlo, e per i suggerimenti dati!

vorrei fare una domanda ai milanesi/brianzoli: in MCTC a quanti hanno chiesto una "certificazione" di corretto montaggio, o un gommista con la firma depositata?

questa è la più bella
    Bravo LoreXS,è proprio quella la sensazione che si prova con il 100/90
    La Tiger 800 permette tanto di più in termini di piega e guidabilità ma il profilo praticamente piatto del 100/90 limita proprio la naturale discesa in piega.. e conseguente sensazione che l'anteriore stia per partire per la tangente..
    Tutte le altre "crossover" con il 110/80 permettono una bella guida dettata proprio dal profilo , non tanto dalla maggior larghezza.
    Anche un 90/90 21 ha un profilo meno piatto del 100/90 19......
    Quindi i discorsi scritti prima non si possono proprio leggere.....

Ciao Cama...
    Be Free,Ride 3hree!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •