Originariamente Scritto da
aygo
Il prezzo c'è e se tutto quello che ha aggiunto è in ordine, potrebbe anche essere una buona occasione. Io ne ho una uguale (CHE NON INTENDO VENDERE!

) ma del 2009 e con 25000 km all'attivo. 30 mila, se fatti senza strapazzarla, non sono certamente tanti.
Quello che mi suona un po' strano sono i tagliandi (ne basterebbe uno all'anno o ogni 10.000 km) e tutti quegli accessori racing... Te lo dice uno che ha preso la Street anche per andare in pista e ci va con le frecce, la targa, gli specchietti, le pedane originali e le pedane del passeggero montate... Faccio fatica a pensare a una moto così accessoriata e che va POCO spesso in pista... E, ripeto, i tagliandi così frequenti possono esserne un indice.
Questo è quello che penserei io. Però non c'è nulla che possa sostituire una prova e una visita che solo tu puoi (e dovresti) fare.
NOTA IMPORTANTE: lo scarico 3 in 1 è certamente omologato per il sound, ma ho il forte timore che (essendo la tua come la mia un modello pre 2013) non lo sia per le emissioni e che quindi sia (per il codice stradale) in regola solo per l'uso in pista. Va detto che molti se ne fregano e si tengono su uno scarico così anche se questo di fatto fa perdere l'omologazione EURO 3 alla moto e, di questo sono sicuro, non passeresti la revisione (per le emissioni) e dovresti almeno disporre (e montare) gli scarichi originali apposta per superare la revisione biennale.
Tutto quello che ho detto decade se il 3 in 1 è stato montato con il catalizzatore e quindi a quel punto sarebbe doppiamente a norma: a norma per il rumore e a norma per le emissioni. Spero di essere stato chiaro.