Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: sella gel

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    @agoStreet vedrai che la Zavorrina ringrazierà perchè comunque è sicuramente più comoda dell'originale. Poi andando via in due la parte centrale bella imbottita gioverà molto al tuo fondoschiena fammi sapere come ti troverai dopo il tuo primo viaggio zavorrato nel frattempo mi accontenterei che la smettesse di piovere nei weekend... sono già due settimane che salto dei bei giretti sulle dolomiti ho voglia di dare gassssssss
    Sto aspettando la stessa cosa! vediamo poi che dirà pure la zavorra

...triple lover...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Per la versione 2013 ci sono solo due versioni (e non sono in gel ma memory foam). Una è ad altezza standard e una più alta di 2 cm che rende la linea della sella un po' più "cicciona" ma decisamente più comoda se si è alti di statura o si viaggia spesso con passeggero. Arrivata sabato mattina, provata per un giretto easy e devo dire che per fattura e soldi spesi è impossibile trovare di meglio
    L'offerta è attiva da circa due settimane e come per la versione 2009 o per lo scarico Arrow per Street 2013 dureranno fino ad esaurimento scorte.

Ps. Presa da worldoftriumph
    Presa anche io li per la mia 2010 fari tondi e ne sono rimasto molto soddisfatto....qualitativamente proprio un'altra cosa rispetto l'originale.
    In concessionaria mi hanno chiesto 190€(risparmio di 80€)...fate voi.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @R4ff43l3 hai fatto benissimo. Proprio un gran bell'acquisto

Nuovo TCP Rider
    Ciao Febo, chi ti ha fatto il lavoro? io ho una Bonny black 06, e vorrei renderla più comoda, ultimamente sto cominciando a sentirla sulla schiena..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •