Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 548

Discussione: Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Bisogna tenere in considerazione il tipo di moto che si usa. La Street essendo molto light ovviamente avrà bisogno di pressioni leggermente al ribasso, mentre una vecchia sportiva da 220 kg avrà sollecitazioni superiori.
    Io giovedì con altra gomma Pirelli Diablo sp a caldo tenevo la gomma a 2,05 anteriore e 1,7 posteriore.
    Avevo provato partendo da 2,2 ant e 1,8 post, ma soprattutto,il posteriore mi pompava molto. Abbassando di un decimo la posteriore a smesso di pompare il mono e la gomma a smesso di surriscaldarsi e scivolare dietro, e la usura della gomma molto omogenea. E smesso di derapare.
    la gomma aveva 1300 km post prima di Misano,e ha chiuso da dio dopo altre 250 km. Merito anche delle termo coperte.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da SOL92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... un consiglio sulle pressioni da usare in pista, dato che è la prima volta che ce le porto :

Moto : Street R

Passo : scarso

Temperatura prevista dai 18 ai 22 gradi

in strada giro a 2.3/4 anteriore, e 2.4/5 posteriore. In belle giornate nei giri con belle curve ritmate si sono sempre scaldate alla grande, per cui sarei tentato di tenere le stesse pressioni, ma lascio ai più esperti.

qui son tutti dei fermoni poi alla fine nelle foto sono li che toccano pedane e gomito a terra quasi...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    fare 1,8 davanti e 1,6 dietro A CALDO significa partire a freddo con 1,5 davanti e 1,3 dietro..pressioni che non c'entrano niente con questo tipo di gomme stradali....
    Concordo in pieno, troppo basse.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    le mitas alla fine il mio gommista me le ha sconsigliate perche mi ha detto che come tecnologia sono ancora un po acerbe... mi voleva portare o su le bsb o la dunlop gpracer nuove o le rennsport k... alla fine ho preso le rennsport k x provarle perche mi ricordavano il disegno delle mie vecchie drago supercorsa/pilot... le ho pagate praticamente la meta delle dunlop 150 montate le dunlop me le faceva a 290... praticamente con una dunlop mi pago 2 rennsport... le bsb 265.. se poi mi trovo male al prossimo giro le cambio.
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/09/2017 alle 18:51

TCP Rider
    Sbaglio o l'ho un pelo spiattellata su (verso) il lato destro?

spiattellata.jpg

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    le mitas alla fine il mio gommista me le ha sconsigliate perche mi ha detto che come tecnologia sono ancora un po acerbe...
    Ma ancora stiamo qui ad ascoltare i pareri di persone che (lo capisco, ci mancherebbe altro) hanno come unico fine quello di non perdere la vendita ???

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    le mitas alla fine il mio gommista me le ha sconsigliate perche mi ha detto che come tecnologia sono ancora un po acerbe... mi voleva portare o su le bsb o la dunlop gpracer nuove o le rennsport k... alla fine ho preso le rennsport k x provarle perche mi ricordavano il disegno delle mie vecchie drago supercorsa/pilot... le ho pagate praticamente la meta delle dunlop 150 montate le dunlop me le faceva a 290... praticamente con una dunlop mi pago 2 rennsport... le bsb 265.. se poi mi trovo male al prossimo giro le cambio.

cioè...questo ti ha sconsigliato mitas perchè secondo lui acerbe,e ti ha montato le rennsport...
    un genio,parla male della concorrenza e allo stesso tempo fa fuori i suoi fondi di magazzino di gomme in voga 10 anni fà....

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio

cioè...questo ti ha sconsigliato mitas perchè secondo lui acerbe,e ti ha montato le rennsport...
    un genio,parla male della concorrenza e allo stesso tempo fa fuori i suoi fondi di magazzino di gomme in voga 10 anni fà....
    Quotissimo !!!

Lamps

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio

Si veramente...... Incredibile
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Veramente son stato io a dirgli di montarle lui mi portava sulle bsb ma sono io che son curioso di provarle.. le ha su un mio amico e so come guida ed a ha una guida molto simile alla mia ed e un vitello e vi assicuro che non va piano.. il mio amico gommista non e il tipo che ha bisogno di svuotarsi il magazzino ve l assicuro.. e oltretutto penso che a 150 montate non si possa trovare di meglio..

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima