Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 275 di 292 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ho creato un post che spiega come rispristinare il Cruise.
    Comunque č semplice.
    Accendi il quadro, premi in sequenza la leva del freno anteriore, poi quella del freno posteriore, poi tiri la frizione, poi chiudi il gas oltre la posizione di riposo, poi premi il tasto ON del Cruise (se presente), poi premi il tasto + del Cruise, infine premi il tasto - del Cruise.

Dovrebbe spegnersi la spia del Cruise e ripristinarsi.

Il Cruise si disattiva quando fai il Reset dei sensori.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Nuovo TCP Rider L'avatar di macotto
    Localitā
    Cuneo
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho creato un post che spiega come rispristinare il Cruise.
    Comunque č semplice.
    Accendi il quadro, premi in sequenza la leva del freno anteriore, poi quella del freno posteriore, poi tiri la frizione, poi chiudi il gas oltre la posizione di riposo, poi premi il tasto ON del Cruise (se presente), poi premi il tasto + del Cruise, infine premi il tasto - del Cruise.

Dovrebbe spegnersi la spia del Cruise e ripristinarsi.

Il Cruise si disattiva quando fai il Reset dei sensori.

Grazie mille gentilissimoo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finziona tutto ok ,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di macotto; 16/09/2017 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Ciao ragazzi vi chiedo per favore una mano sull'utilizzo del tuneecu per caricare una nuova mappa sulla mia speed

Ho da sempre utilizzato sul mio pc il programma tuneecu versione 2.5.7 scaricata dal sito tuneecu.com per caricare mappature sulla mia speed senza alcun problema, ma oggi dovendo caricare sulla mia speed una nuova mappa, sono andato a collegare il pc allo spinotto della moto tramite il cavo che ho sempre utilizzato, ma una volta avviato il programma, la moto e il pc non dialogano, non si accende la luce verde in basso a sinistra della pagina principale del programma e non riesco ad accendere quindi alla centralina della moto.... come posso fare? quale puō essere il problema?

Il cavo dovrebbe funzionare bene anche perchč quando lo collego allo spinotto sotto sella della moto, si accende la luce blu perciō dovrebbe essere apposto

Stavo pensando fosse colpa del mio pc perchč da poco l ho portato a formattare dal tecnico ed ho pensato ci fosse qualcosa da configurare di nuovo...

come sistema ho windonws 7 starter

Vi prego datemi una manooooo

Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Starter?
    Mmmmh.
    Non so se con lo Starter c'č la possibilitā di emulare i precedenti sistemi operativi, nel senso di poter aprire un programma come se la piattaforme fosse una versione di Windows XP o Vista.
    A volte lo Starter non accetta i drivers di certe periferiche...

Sabba

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Starter?
    Mmmmh.
    Non so se con lo Starter c'č la possibilitā di emulare i precedenti sistemi operativi, nel senso di poter aprire un programma come se la piattaforme fosse una versione di Windows XP o Vista.
    A volte lo Starter non accetta i drivers di certe periferiche...

Grazie della risposta sabba credo anch io quello sia il problema del perchč non riesca nemmeno a provare a stabilire la connessione tra pc e centralina moto. Ho provato subito dopo con un altro pc che ha installato windows 7 home premium e ho notato invece che con questo sistema operativo il pc e la centralina provano a comunicare e si accende la luce rossa in basso a destra della schermata principale tuneecu perō alla fine non diventa verde la luce e la connessione non viene stabilita. Forse in questo caso č problema del cavo... puō essere che devo installare i drivers per il corretto funzionamento del cavo con windows 7 home premium???

Perdona davvero l ignoranza con il pc, ma i drivers per il cavo obd dove li trovo? riusciresti a linkarli?
    Ultima modifica di Lukinč; 28/09/2017 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica

Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Dovresti scaricarli dal sito TuneEcu, ma dai una occhiata anche a questa discussione...

http://www.forumtriumphchepassione.c...o-tuneecu.html

Sabba

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Dovresti scaricarli dal sito TuneEcu, ma dai una occhiata anche a questa discussione...

Grazie Sabba ho letto la discussione, provo a scaricare i drivers ed a estrarli spero funzioni.... il chip ftdi deve averlo per forza il mio cavo perchč l ho sempre utilizzato sulla mia speed, il problema me l ha dato ora con il pc con il nuovo aggiornamento di sistema...devo solo trovare il drivers giusto...

Perdonami un ultima curiositā sabba da ignorante...se il mio cavo fino a qualche mese fa prima di aggiornare il sistema del pc veniva utilizzato tranquillamente per caricare mappe o altro con il tuneecu, vuole dire che possiede sicuramente il chip ftdi? se si, č possibile perō che non si riesca pių a utilizzarlo con l ultimo aggiornamento del pc che m hanno fatto o basta solo aggiornare i drivers?
    Ultima modifica di Lukinč; 28/09/2017 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica

Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Il chip FTDI č per forza integrato nel cavo, altrimenti non sarebbe mai stato possibile collegarlo..Sarā una questione di drivers oppure di antivirus.

Sabba

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Il chip FTDI č per forza integrato nel cavo, altrimenti non sarebbe mai stato possibile collegarlo..Sarā una questione di drivers oppure di antivirus.

i Drivers gli ho installati ma purtroppo non ne cavo piede, stasera provo escludendo l antivirus e vedo che succede ma ho paura si sia guastato il cavo...

io per non sbagliare ne ordino subito un altro, riusciresti come ultima cortesia e linkarmi un cavo che sicuramente va bene con il programma tuneecu e la mia speed?

Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Passo la palla a chi ne ha comprato uno per davvero funzionante.
    Io ho la chiavetta BT OBD2.

Sabba

Pagina 275 di 292 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285 ... UltimaUltima