Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 459

Discussione: Continental SportAttack 2 - Recensione

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Cmq dipende dal periodo, sullo Speed con queste temperature starei a freddo sui 2.4 ant. e 2.6/7 post. invece d'estate 2.2 ant. e 2.5 post.
    Poi sempre per Sportattack 2 se dovete usarle in pista, consiglio a caldo 2.2/3 ant. e 1.8/9 post.
    Vorrei fare un appunto visto il commento precedente, che 0.2 bar si sentono eccome specie all'anteriore.
    Da noi in Sardegna ci sono ad oggi ancora dai 22 ai 23 gradi perciņ 2.5 per l'anteriore forse č troppo hai ragione... ma anche in inverno non si scende quasi mai al di sotto dei 12-13 gradi..

Provo 2.4 all anteriore e 2.6 al posteriore e poi vediamo come vanno ok?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Localitą
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Da noi in Sardegna ci sono ad oggi ancora dai 22 ai 23 gradi perciņ 2.5 per l'anteriore forse č troppo hai ragione... ma anche in inverno non si scende quasi mai al di sotto dei 12-13 gradi..

Provo 2.4 all anteriore e 2.6 al posteriore e poi vediamo come vanno ok?
    Cmq mi riferivo al post. di Feiber, solo che mi sei entrato in sforbiciata
    Visto che da te č ancora caldo, se vuoi abbassare la pressione all'anteriore di 0.1 0.2 nessun problema, ma fai attenzione se a gomme calde quando entri nelle curve lente senti lo sterzo che tende a chiudere ti consiglierei di rialzare la pressione.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Cmq mi riferivo al post. di Feiber, solo che mi sei entrato in sforbiciata
    Visto che da te č ancora caldo, se vuoi abbassare la pressione all'anteriore di 0.1 0.2 nessun problema, ma fai attenzione se a gomme calde quando entri nelle curve lente senti lo sterzo che tende a chiudere ti consiglierei di rialzare la pressione.
    . ������ perdonami pensavo t riferissi al mio messaggio!!! Comunque in settimana provo 2.4 all anteriore e al posteriore 2.6 bar. All anteriore attualmente ho 2.2 bar ma nonostante non le abbia provAte ancora bene credo sia troppo poco, almeno 2.4 come dici giustamente tu

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Localitą
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    0.1 bar č nulla. Io non lo sento di certo, č meno del 5% della pressione di gonfiaggio. Inoltre il mio manometro da bricolage non fa certo una misura accurata, quindi gli 0.1bar vanno che č un piacere....
    Bha, comunque prova a vedere cosa consiglia Continental.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Localitą
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Cmq dipende dal periodo, sullo Speed con queste temperature starei a freddo sui 2.4 ant. e 2.6/7 post. invece d'estate 2.2 ant. e 2.5 post.
    Poi sempre per Sportattack 2 se dovete usarle in pista, consiglio a caldo 2.2/3 ant. e 1.8/9 post.
    Vorrei fare un appunto visto il commento precedente, che 0.2 bar si sentono eccome specie all'anteriore.
    E se posso aggiungo....sopratutto se hai le sospensioni in perfetto stato

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Localitą
    Firenze
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    montate venerdi scorso, gran gomme, tengono in modo costante e sono belle progressive, grande tenuta in piega. ho fatto 200 km di passi con pressione 2.4-2.8 e mi pare andassero molto bene...
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totņ

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    0.1 bar č nulla. Io non lo sento di certo, č meno del 5% della pressione di gonfiaggio. Inoltre il mio manometro da bricolage non fa certo una misura accurata, quindi gli 0.1bar vanno che č un piacere....
    Bha, comunque prova a vedere cosa consiglia Continental.
    Ho scritto ieri alla continental e m hanno risposto di utilizzare con le contisportattack 2 per uso stradale le pressioni di gonfiaggio da libretto triumph.... bella risposta eh

Citazione Originariamente Scritto da L0renz078 Visualizza Messaggio
    montate venerdi scorso, gran gomme, tengono in modo costante e sono belle progressive, grande tenuta in piega. ho fatto 200 km di passi con pressione 2.4-2.8 e mi pare andassero molto bene...
    Si dovrebbero essere delle ottime gomme, appena riesco a fare un bel giretto perņ so dire di pił

Cavolo addirittura a 2.8 bar il posteriore!! Non tende a scivolare un pņ in accelerazione?

Localitą
    Firenze
    Moto
    Ho scritto ieri alla continental e m hanno risposto di utilizzare con le contisportattack 2 per uso stradale le pressioni di gonfiaggio da libretto triumph.... bella risposta eh

Si dovrebbero essere delle ottime gomme, appena riesco a fare un bel giretto perņ so dire di pił

Cavolo addirittura a 2.8 bar il posteriore!! Non tende a scivolare un pņ in accelerazione?
    no, tengono veramente bene, e tenevo anche le mitas a quelle pressioni, mai avuto problemi anche aprendo il gaz ;-)

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da L0renz078 Visualizza Messaggio
    no, tengono veramente bene, e tenevo anche le mitas a quelle pressioni, mai avuto problemi anche aprendo il gaz ;-)
    Ah buono a sapersi, mantenendo una pressione simile, il pneumatico posteriore dovrebbe consumarsi anche pił lentamente e spiattellarsi meno in caso di lunghe percorrenze su rettilinei o autostrada
    La pressione di 2.8 al posteriore la utilizzi anche quando vai solo o esclusivamente in coppia?

Localitą
    Firenze
    Moto
    Ah buono a sapersi, mantenendo una pressione simile, il pneumatico posteriore dovrebbe consumarsi anche pił lentamente e spiattellarsi meno in caso di lunghe percorrenze su rettilinei o autostrada
    La pressione di 2.8 al posteriore la utilizzi anche quando vai solo o esclusivamente in coppia?
    al momento viaggio solo :-P quindi la pressione quella rimane...

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •