Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Nuova Triumph Speedmaster 1200cc

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Anche se la posizione "custom" sembra assurda...personalmente ho fatto un viaggio di 700km filati guidando un V-rod HD e devo dire che è comodissima...cupolino che mi proteggeva dall'aria...avrei potuto fare altri 700km in scioltezza...discorso diverso per il passeggero che assurdamente scomodo con le ginocchia in bocca e la schiena spezzata in due.
    ora no so su questa Speedmaster
    Diciamo che su una naked/Bonnie/sport tourer è molto più comodo il passeggero.
    Per quanto riguarda la guida, chi compra questo tipo di moto non certo cerca di toccare il ginocchio a terra ma posso testimoniare che nell'ultimo giro fatto gli amici con Legend900 e Nuova Scrumbler si sono comportati egregiamente tra le curve...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Sarò banale, ma esteticamente a me le MC Triumph piacciono tutte molto... E questa non fa eccezione! Sulla guidabilità non esprimo giudizi, mai provata una cruiser, non so come potrei trovarmi con una posizione di guida del genere.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Nel suo genere (che non è il mio) la trovo una bella moto.
    Stavolta la Triumph ha fatto un bel lavoro con questa nuova gamma, anche se, come già detto, in effetti, manca una "vera scrambler".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Uno che lavora da me ha comprato nuovo il modello precedente..secondo me quando l ha chiesta in concessionaria neanche loro sapevano esistesse....credo abbia preso il premio venditore dell'anno.

Una delle moto peggiori insieme alla bonnie america

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    A me non piace per nulla, sembra un bobber appesantito che ne fa perdere il fascino.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Di più, niente
    Di diverso, che quando qualcuno ti vede passare con questa, sembri seduto sul cesso; stessa identica posizione, pari pari
    ....nell'atto di strappare la carta igienica dal rotolo davanti

Nuovo TCP Rider L'avatar di Platinoiridio
    Moto
    T120 ... of course !
    Buongiorno a tutti .
    Premetto che... fino a maggio 2017 ho avuto una Speedmaster (a carburatori), adesso ho una T120 .
    Mi auguro che la nuova SM non abbia tutte le rogne della vecchia. Il resto sono solo pareri estetici personali . Mi piacciono per esempio le ruote a raggi, meno l'ammortizzatore unico posteriore . Nel complesso però la trovo bella .
    Per esperienza personale, la posizione di guida della speedy mi ha stufato quasi subito e direi che guidandola non mi ha mai divertito ed entusiasmato a tal punto che oggi lo ritengo un errato acquisto, poi rispetto alla T120 la SM per me è stata una moto più impegnativa . In due poi era impossibile andarci.
    A mio parere la SM resta comunque una moto di nicchia, di fascia media, o la ami o la odi, per esempio conosco qualcuno che è passato da HD a Triumph su quel segmento e non tornerebbe mai più indietro, altri invece l'esatto contrario .
    Ad oggi sono soddisfatto al 90% della mia T120, non comprerei una nuova SM, a limite prenderei in considerazione una Thunderbird !

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    ....nell'atto di strappare la carta igienica dal rotolo davanti
    Ma come si fa a scrivere certe cose? Chi guida custom, bobber, è secondo voi sul cesso e pertanto sono moto di m...?
    La vostra cultura motoristica è da rivedere profondamente. Tutte le moto hanno una loro dignità così come chi le sceglie e le guida. Poi se no si sa che scrivere, vebbé allora....

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Massghil Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a scrivere certe cose? Chi guida custom, bobber, è secondo voi sul cesso e pertanto sono moto di m...?
    La vostra cultura motoristica è da rivedere profondamente. Tutte le moto hanno una loro dignità così come chi le sceglie e le guida. Poi se no si sa che scrivere, vebbé allora....
    Indipendentemente dal fatto che potrei o meno essere d'accordo con te, in un forum è buona creanza esordire presentandosi nella sezione apposita, piuttosto che iniziare con lo scrivere messaggi di questo tenore...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Nuovo TCP Rider
    Mi scuso per non essermi presentato. Però non ho capito, quando una persona si presenta poi può offendere altri motociclisti? Mentre qualcuno che li difende viene ripreso?
    Strano forum.

Tanti cari auguri a tutti.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima