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Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Misura nottolini

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Genna84
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    Sulla RS i grigi originali sono stupendi...

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  3. #12
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    Sulla RS i grigi originali sono stupendi...
    In effetti forse faccio prima così.. Non costano moltissimo..

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  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Genna84
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    IO HO COMPRATO GLI A9640159 e sono davvero stupendi!

  5. #14
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    Ma é normale che i nottolini lightech (CAVM8) abbiano le viti di due lunghezze differenti ?

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Genna84
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    Con i lightech devi mettere una rondella se no tocchi il telaio con il cavalletto...cosi mi faceva la 2013

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Zaier
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    Con gli Evotech M8B vai sul sicuro, hanno già lo spessore extra nel nottolino.
    Nottolini per supporto cavalletto posteriore modello M8B
    Testati sia su Street 675R 2014, che Street 765R 2017.
    Li puoi trovare facilmente su eBay

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Greyhound
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    Ragazzi continuo da qui senza aprire un nuovo post.
    Stavo pensando al rimessaggio per l'inverno, va bene metterla sui cavalletti ant e post?
    Come anteriore meglio quello sotto forcelle o canotto di sterzo?

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  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Just81
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    Citazione Originariamente Scritto da Greyhound Visualizza Messaggio
    Ragazzi continuo da qui senza aprire un nuovo post.
    Stavo pensando al rimessaggio per l'inverno, va bene metterla sui cavalletti ant e post?
    Come anteriore meglio quello sotto forcelle o canotto di sterzo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Se devo dire qual'è la migliore tra le due combinazioni da te elencate sia la migliore è cavalletto posteriore e anteriore sul canotto di sterzo così da scaricare le forcelle.
    Ma fidati che anche il normale cavalletto con ancoraggio sotto le forcelle, va benissimo
    Non farti troppi pensieri sul rimessaggio invernale, l'importante è non caricare le gomme affinchè non si spiattellino. Potresti pure lasciarla senza cavalletti, avendo solo la cura di spostarla ogni tanto (non oltre le due settimane di staticità) così da cambiare punto di appoggio alla gomma.
    I cavalletti li consiglio sempre per la loro utilità nella manutenzione del mezzo quindi eviterei di stare senza.
    Riguardo i nottolini, gli originali sono bellissimi, ma come scritto da @Zaier quelli Evotech hanno già lo spessore aggiuntivo per non toccare il forcellone (sono quelli che alla fine ho preso pure io).

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Greyhound
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    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Se devo dire qual'è la migliore tra le due combinazioni da te elencate sia la migliore è cavalletto posteriore e anteriore sul canotto di sterzo così da scaricare le forcelle.
    Ma fidati che anche il normale cavalletto con ancoraggio sotto le forcelle, va benissimo
    Non farti troppi pensieri sul rimessaggio invernale, l'importante è non caricare le gomme affinchè non si spiattellino. Potresti pure lasciarla senza cavalletti, avendo solo la cura di spostarla ogni tanto (non oltre le due settimane di staticità) così da cambiare punto di appoggio alla gomma.
    I cavalletti li consiglio sempre per la loro utilità nella manutenzione del mezzo quindi eviterei di stare senza.
    Riguardo i nottolini, gli originali sono bellissimi, ma come scritto da @Zaier quelli Evotech hanno già lo spessore aggiuntivo per non toccare il forcellone (sono quelli che alla fine ho preso pure io).
    Grazie dei consigli, nel caso volessi prendere il cavalletto sotto canotto sai quale è la misura?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Just81
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    @Greyhound io utilizzo questo https://www.bastef.com/cavalletti-an...otto-p-34.html il foro per la Street 2013 R è da 15 mm e se non erro anche la nuova RS dovrebbe avere lo stesso diametro del foro visto che il telaio sostanzialmente è rimasto invariato, ma dovresti controllare così da scegliere l'attacco corretto

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