Sulla RS i grigi originali sono stupendi...![]()



Sulla RS i grigi originali sono stupendi...![]()



IO HO COMPRATO GLI A9640159 e sono davvero stupendi!![]()
Domanda:
Ma é normale che i nottolini lightech (CAVM8) abbiano le viti di due lunghezze differenti ?



Con i lightech devi mettere una rondella se no tocchi il telaio con il cavalletto...cosi mi faceva la 2013

Con gli Evotech M8B vai sul sicuro, hanno già lo spessore extra nel nottolino.
Nottolini per supporto cavalletto posteriore modello M8B
Testati sia su Street 675R 2014, che Street 765R 2017.
Li puoi trovare facilmente su eBay
Ragazzi continuo da qui senza aprire un nuovo post.
Stavo pensando al rimessaggio per l'inverno, va bene metterla sui cavalletti ant e post?
Come anteriore meglio quello sotto forcelle o canotto di sterzo?
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Se devo dire qual'è la migliore tra le due combinazioni da te elencate sia la migliore è cavalletto posteriore e anteriore sul canotto di sterzo così da scaricare le forcelle.
Ma fidati che anche il normale cavalletto con ancoraggio sotto le forcelle, va benissimo![]()
Non farti troppi pensieri sul rimessaggio invernale, l'importante è non caricare le gomme affinchè non si spiattellino. Potresti pure lasciarla senza cavalletti, avendo solo la cura di spostarla ogni tanto (non oltre le due settimane di staticità) così da cambiare punto di appoggio alla gomma.
I cavalletti li consiglio sempre per la loro utilità nella manutenzione del mezzo quindi eviterei di stare senza.
Riguardo i nottolini, gli originali sono bellissimi, ma come scritto da @Zaier quelli Evotech hanno già lo spessore aggiuntivo per non toccare il forcellone (sono quelli che alla fine ho preso pure io).![]()



@Greyhound io utilizzo questo https://www.bastef.com/cavalletti-an...otto-p-34.html il foro per la Street 2013 R è da 15 mm e se non erro anche la nuova RS dovrebbe avere lo stesso diametro del foro visto che il telaio sostanzialmente è rimasto invariato, ma dovresti controllare così da scegliere l'attacco corretto![]()