Io ieri ho fatto 550 Km e ....non ho scoperto nessuna funzione segreta nuova sulla mia XCX!![]()

Io ieri ho fatto 550 Km e ....non ho scoperto nessuna funzione segreta nuova sulla mia XCX!![]()
Humm... sicuro sicuro?
Lo sai che le manopole termiche hanno due livelli di intensità di calore?
Lo sai che hai una presa USB sotto la sella passeggero (che eroga corrente solo con quadro inserito)?
Lo sai che anche la XCx ha la mappa motore "Sport" - quella che la rende eccitante - "nascosta" nei meandri delle configurazioni dei Riding Mode?![]()

Si, si, queste cose le sapevo e quella della mappa segreta, ce l'avevi "imparata"tu a tutti noi! ....
L'ho già scritto un paio di volte, non è la moto perfetta, ma è perfetta per me ed il gusto che cerco nell'andare in moto!
PS: coi tappi nelle orecchie, che non si sentono risonanze ed altri rumori strani e indesiderati, è proprio di una moto velluto!![]()

PIGIPEO......lo so che non c'è sul manualealtrimenti avremmo tutti la versione XCa, senza spendere qualche migliaio di € in più!!
Comunque, venendo da una moto sportiva, è l'unica cosa di cui sento la mancanza, anche se devo dire, che di motore ne avrebbe già a sufficienza, ma due tornanti in modalità Sport, mi piacerebbe proprio farli.
Aspetto con ansiale informazioni per poterla impostare!!
Black!!!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
.. io le mappe le ho sempre avute sin dagli anni 80!!!!
polso e cervello, tutte le mappe che vuoi!!!!
![]()

Io dal 70.
Ho sempre avuto anche la mappa da nonno, pur essendo un quattordicenne.
![]()
Sabba
L'ho visto adesso...
Un momento che ceno, e poi lo scrivo...
Pero'... anche voi siete pigri!!! E pure piu' di me(che sono pigro, ma almeno curioso...)
Non e' scritto "chiaramente" nel manuale, ma nella pagina dei settaggi dei riding mode, la curiosita' dovrebbe essere stimolata... infatti io scesi subito in garage, e "spippolando" la trovai subito...
A piu' tardi...![]()

Quindi è possibile settare la modalità sport anche sulla XCX?
Puoi spiegare per filo e per segno la procedura?
![]()
Sabba