Figurati AlexCome mono ammortizzatore il mio sogno sarebbe un ohlins completamente regolabile con serbatoio separato ma nuovo costa un botto e per l'utilizzo che ne farei sarebbe forse un pochino sprecato, perciņ credo che prenderņ un wilbers 641 o un bitubo che comunque sono validissimi entrambi. Conta che il mono lo voglio prendere nuovo e non usato da rigenerare perchč sarņ un pņ pignolo ma su freni e ciclistica e gomme io vado sempre e solo sul nuovo e mai sull'usato; con il costo di un mono ohlins nuovo, mi compro il wilbers 641 nuovo, preparo le forche anteriori e forse mi avanza pure qualcosina!!
Credo farņ cosģ ma in ogni caso ti aggiorno
![]()

Come mono ammortizzatore il mio sogno sarebbe un ohlins completamente regolabile con serbatoio separato ma nuovo costa un botto e per l'utilizzo che ne farei sarebbe forse un pochino sprecato, perciņ credo che prenderņ un wilbers 641 o un bitubo che comunque sono validissimi entrambi. Conta che il mono lo voglio prendere nuovo e non usato da rigenerare perchč sarņ un pņ pignolo ma su freni e ciclistica e gomme io vado sempre e solo sul nuovo e mai sull'usato; con il costo di un mono ohlins nuovo, mi compro il wilbers 641 nuovo, preparo le forche anteriori e forse mi avanza pure qualcosina!!