Basterebbe imporre una fidejussione personale sulle cariche più importanti,lo fanno per molto meno su incarichi come revisore o sindaco viene spesso richiesto insieme alla polizza di RCT.
Questo li obbligherebbe a esser"lievemente"diversi dai magliari. Questa azione deve esser fatta dal governo attraverso una legge apposita,si vede però,che non v'è interesse nel mettere a rischio i patrimoni personali...finchè dura.
no, titti, non e' questo che intendevo:
una volta messi in prigione i cattivi e scesi tutti in piazza a festeggiare i buoni (a quel punto nessuno mai sara' stato/avra' votato per i cattivi, cose gia' viste in questo paese), si pone il problema di fare:
1-cosa
2-come
3chi
4quando
il problema sta qui, quello vero
p.s. salutami a ciccillo
un'altra della serie: "basta poco checevo' "
non dico che non sia da fare, ma individuare questa come la soluzione , mi pare un pochino velleitario
questa e' bella: non so se sia una burrasca, ma il fulgido movimento ha un nuovo vate, almeno per la sicilia: un conterraneo illustre e dal passato specchiato: un vero fascistone di quelli buoni, per la gioia di @rjng:
Il blog delle stelle - E' ora di una ''due diligence'' per la Regione Siciliana
che predice sia la vittoria che il successivo fallimento del movimento in trinacria, e invoca commissariamento e annullamento dello statuto speciale .....
http://www.lasicilia.it/news/ultimi-...-inutile-.html
i trullalla' non sono tutti uguali
p.s. temo che pietrangelo non abbia tutti i torti
Ultima modifica di ABCDEF; 18/10/2017 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica
Poco mica tanto poco...si tratta di toccar quattrini di proprietà e come ben vedi è soluzione amata per altri figuri ma non per chi realmente ha responsabilità non da poco,come i quattrini dei risparmiatori. Ma sembra che Renzi e company con le banche italiane giochino in casa...
Una Due Diligence per la Regione Sicilia......perchè..anche se dovesse vincere Cancellieri...glie lo lascerebbero fare?...
mah..questo non creto..
..."La fogna del potere"...è una metafora bellissima....anzi buttanissima..![]()
Ultima modifica di rjng; 18/10/2017 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica
ma porcaccia miseria. mi distraggo un attimo e ritrovo pierangelo ideologo dei grillini
flag, il tuo è un colpo basso. potevi tenermelo nascosto
comunque, lui è uno scrittore e usa delle iperbole, delle metafore, è un poeta e da quella prospettiva guarda le umane miserie.
ma noi condottieri dobbiamo stare ai fatti e, pur con una certa difficoltà potrei dargli ragione (tanto domani negherò di essermi trovato d'accordo con il buttafuoco e chi s'è visto s'è visto), ma non essere d'accordo sulla conclusione. qual prefetto mori e due diligence; qui bisogna tornare ad amministrare secondo le regole esistenti e ancora in vigore. i commissari lasciamoli agli scrittori di noir che imperversano in letteratura.
quanto al bilancio regionale un bel reset non starebbe male. ma non mi pare una cosa tanto fattibile.
però ripeto, caro flag, non mi è piaciuto quello che mi hai fatto. Buttafuoco che cita ferrara sottile e il foglio. mi è passata la fame e tu ritieniti responsabile
torno a riflettere, a questo punto devo rivedere la mia posizione politica e, se del caso, indirizzarmi verso altra area politica*![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
reset e' la parola magica...........come per i bimbi: facciamo finta che.........
lo so : quello del fascistone a cinquestelle e' un colpo basso, ma tranquillo: fra gli adepti lo capiscono in pochi, e poi gli ideologi del movimento sono usa e getta, come gli esperti economici..........basta guardarne la lunga teoria di scaricati, senza apparente ragione se non quella di un "reset" anche in quel caso...........
se ti e' passato l'appetito, manda qualcosa a me, che qui la mogliera e' donna in carriera ed elegante, ma si nutre di verzure scondite e ha in odio zuccheri, grassi e carboidrati...........destino cinico e baro![]()
non me ne parlare
ieri se non mostravo un entusiasmo esagerato davanti all'ennesima tisana di schifezze aromatiche avrei rischiato la pelle
poi ho l'obbligo di andare in piscina. infatti stamattina ci sono andato
. solo che non ho preso la via degli spogliatoi, ma sono salito su al bar, cornetto caffè è una craffen bella fritta. sigaretta, un pochino di sole e qualche sbirciatina alle nuotatrici (oggi si nuota fuori e non al coperto
. poi sono arrivato in ufficio e ho passato sotto l'acqua costume cuffia e accappatoio e così la prova me la sono costituita
. il mio dovere l'ho fatto perché sono andato in piscina
.
la verità è che siamo RO VI NA TI!
poi arrivi tu con la sparata di buttafuoco e ci mette il carico. questi sono problemi , altro che il bilancio regionale![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante