Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 476

Discussione: Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    [QUOTE=rjng;7387590]Analisi che condivido anche se:
    1)Alfano e Verdini non li fai fuori così facilmente e anche se fosse agirebbero da ago della bilancia alleandosi ora con questo e ora con quello.
    se c'è ancora qualcuno a votarli e se passano il 3%
    2) Renzi è assolutamente convinto di vincere a mani basse indipendentemente dai sondaggi,la convinzione la da il referendum dove ha combattuto solo contro tutti.Questo potrebbe portarlo ad una disfatta di proporzioni epiche o ad una vittoria schiacciante,onestamente vedo più la prima ipotesi.
    Mah, ultimamente lo vedo abbastanza disperato, consentimi la licenza poetica: non se lo ca@a più nessuno
    3) Tra le righe si vede Gentiloni che potrebbe rappresentare uno spauracchio per Renzi e nel caso passasse ai Bersaniani dopo doverosa resa dei conti, potrebbe spostare gli equilibri in gioco(si porterebbe dietro la Boschi?).
    Dovrebbe muoversi ora, con MPS uscita dalla maggioranza col voto di fiducia al Senato. Da giovane è stato un comunista mangiabambini. Concordo, è lo spauracchio per Renzi, simile a Enrico Letta nell'accezione generale. Legge del contrappasso: Renzi ha accoltellato Letta, viene fatto fuori nel partito da un clone
    4) Si parte del supposto che il M5S non si allei con nessuno ma dovessero cambiare gli interpreti a sinistra e di conseguenza patti e proposte non metterei la mano sul fuoco.
    imho non ci vogliono ancora andare al governo, sperano nella vittoria di una coalizione di centro destra
    5) Per Fi Renzi è il cavallo,con Gentiloni avrebbero vita dura.
    ma FI penso avrà 2 opzioni: coalizione con la Lega e difficoltà a governare o governo di "larghe intese" per salvare l'Italia. Gentiloni credo possa solo sperare che qualcuno se lo fili
    6) D'Alema è l'eminenza grigia,tira i fili dietro le quinte,vede Renzi come la distruzione del PD e con parecchie ragioni,sta mandando segnali da un bel pò.
    E io continuo a sperare che i dinosauri si estinguano, probabilmente hai ragione tu
    7) Al "si salvi chi può "scatteranno le coltellate in un tutti contro tutti
    Quoto con convinzione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    6) D'Alema è l'eminenza grigia,tira i fili dietro le quinte,vede Renzi come la distruzione del PD e con parecchie ragioni,sta mandando segnali da un bel pò.
    E io continuo a sperare che i dinosauri si estinguano
    [/I]
    Quoto...nella speranza di non morir disperato...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Senato, Pietro Grasso ha rassegnato le dimissioni dal gruppo Pd: passa al Misto

Questa notizia la dice lunga....forse un segnale a Mattarella affinchè non firmi......forse la sua convinzione di una legge elettorale farlocchia...forse la barca Pd stà affondando.
    Comunque lo ha fatto ed è meglio tardi che mai.

Moto
    In base a quale motivo/presupposto/etc Mattarella non dovrebbe firmare?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In base a quale motivo/presupposto/etc Mattarella non dovrebbe firmare?
    "Io ho l’obbligo di firmare, perché guai se ognuno pensasse che le proprie idee personali prevalgono sulle regole dettate dalla Costituzione. La Repubblica non funzionerebbe più...”. ha aggiunto Mattarella.

Quindi il dubbio che faccia schifo anche a lui è plausibile.

La chiesa della SS. Annunziata era stata messa a disposizione per un evento culturale che non ha nulla a che fare con il tour politico del segretario Pd.......quando la prepotenza e la profanazione non ha limiti!.
    Ultima modifica di carmelo23; 26/10/2017 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "Io ho l’obbligo di firmare, perché guai se ognuno pensasse che le proprie idee personali prevalgono sulle regole dettate dalla Costituzione. La Repubblica non funzionerebbe più...”. ha aggiunto Mattarella.

Ti sei risposto da solo quindi, non ci sono i presupposti per una NON firma.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio

al netto di cio che dicono gli indignati seriali permanentemente in piazza a fare un cazzo
    la legge in questione non e' non firmabile in quanto rispetta tutti i criteri costituzionali, anche se volesse fare il bellino e non firmare, tale legge verrebbe messa di nuovi ai voti/fiducia e se votata una seconda volta favorevolmente, verrebbe promulgata direttamente senza passare dal PDR

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    al netto di cio che dicono gli indignati seriali permanentemente in piazza a fare un cazzo
    la legge in questione non e' non firmabile in quanto rispetta tutti i criteri costituzionali, anche se volesse fare il bellino e non firmare, tale legge verrebbe messa di nuovi ai voti/fiducia e se votata una seconda volta favorevolmente, verrebbe promulgata direttamente senza passare dal PDR
    Dicono sia costituzionale ma che contenga parti contraddittorie...io dico solo che sembra che lo facciano apposta a farle zoppe certe leggi...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dicono sia costituzionale ma che contenga parti contraddittorie...io dico solo che sembra che lo facciano apposta a farle zoppe certe leggi...
    la contraddizione mi p;are forzata francamente
    sono tutte opinioni e punti di vista, se non ti fa vincere o non ti fa comodo dici che fa schifo no?

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima