Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Prodotti GIVI per l'Explorer

TCP Rider L'avatar di decaTEX
    Moto
    Explorer XCA '17
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    riesumo questa discussione dopo oltre 5 anni per chiedere un chiarimento a chi ha già affrontato quanto qui di seguito.
    Attualmente sulla mia Tiger Expl monto il bauletto Triumph originale nero TREKKER OUTBACK da 42lt acquistato su World of Triumph (che è poi uguale a quello della GIVI, ma cambia la scritta in rilievo sul coperchio).
    La GIVI ha in commercio anche un bauletto da 58lt, che però non è presente su WOT.
    Le domande sono:
    1) il bauletto da 58lt della GIVI è montabile sulla Tiger Explorer?
    2) nel caso, la piastra di quello da 42 va bene anche per il 58 oppure, oltre al poggia schiena del passeggero, devo cambiare anche la piastra e quanto annesso?

Grazie fin da ora per le risposte
    Ciao, sono nella tua stessa situazione. Vorrei anche io montare il 58 ltr ma mi hanno detto che la piastra é uguale ma i piedini su cui agganciare il bauletto sono in posizione diversa. Dovrebbe bastare fare due nuovi fori nella piastra di alluminio e svitare e riavvitare i piedini nei nuovi fori.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da decaTEX Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa situazione. Vorrei anche io montare il 58 ltr ma mi hanno detto che la piastra é uguale ma i piedini su cui agganciare il bauletto sono in posizione diversa. Dovrebbe bastare fare due nuovi fori nella piastra di alluminio e svitare e riavvitare i piedini nei nuovi fori.

Grazie per la risposta, che tuttavia mi perplime un po' a causa della mia scarsissima manualità, inoltre mi domando se poi con questo stratagemma il bauletto risulterebbe ugualmente stabile o se rischio di impazzire per le vibrazioni o addirittura perdere il passeggero lungo il percorso.
    In alternativa, cambiare la piastra? La piastra specifica del 58 Lt è poi compatibile con la nostra Tigre?
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Non se possa servire alla discussione, ma io sulla Tiger monto piastra Top case originale Triumph basculante con top case Givi obk 58 e stessa chiave accensione.

TCP Rider L'avatar di decaTEX
    Moto
    Explorer XCA '17
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Non se possa servire alla discussione, ma io sulla Tiger monto piastra Top case originale Triumph basculante con top case Givi obk 58 e stessa chiave accensione.
    Grazie. Certo che serve alla discussione. Molto interessante e risponde esattamente al quesito iniziale.

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    qualcuno monta le moffole givi TM421?? Si adattano bene alla tigre??? Le ho viste su una tracer e mi sembravano quasi ""belle""
    https://www.givi.it/Accessori-moto-s...-comfort/TM421
    Ultima modifica di comp61; 31/10/2017 alle 23:20

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io le ho montate (Dainese) in occasione di giri lunghi invernali...le mani stanno al caldo, ma che siano belle, proprio no!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    io ho quelle della Tucano Urbano, ribadisco quanto scritto sopra da Mototopo: utili si e molto, ma belle no.

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    qualcuno monta le moffole givi TM421?? Si adattano bene alla tigre??? Le ho viste su una tracer e mi sembravano quasi ""belle""
    https://www.givi.it/Accessori-moto-s...-comfort/TM421
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io le ho montate (Dainese) in occasione di giri lunghi invernali...le mani stanno al caldo, ma che siano belle, proprio no!
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    io ho quelle della Tucano Urbano, ribadisco quanto scritto sopra da Mototopo: utili si e molto, ma belle no.
    Stesse considerazioni di mototopo ed Apox, sicuramente calde ma bruttissime, tanto che ho acquistato grandi riscaldati, anche se ritengo che le moffole diano maggiore protezione.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Stesse considerazioni di mototopo ed Apox, sicuramente calde ma bruttissime, tanto che ho acquistato grandi riscaldati, anche se ritengo che le moffole diano maggiore protezione.
    E non solo maggiore protezione... In caso di pioggia i guanti non ti si inzuppano

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •