Originariamente Scritto da
tbb800
ma porcaccia miseria. mi distraggo un attimo e ritrovo pierangelo ideologo dei grillini
flag, il tuo è un colpo basso. potevi tenermelo nascosto
comunque, lui è uno scrittore e usa delle iperbole, delle metafore, è un poeta e da quella prospettiva guarda le umane miserie.
ma noi condottieri dobbiamo stare ai fatti e, pur con una certa difficoltà potrei dargli ragione (tanto domani negherò di essermi trovato d'accordo con il buttafuoco e chi s'è visto s'è visto

), ma non essere d'accordo sulla conclusione. qual prefetto mori e due diligence; qui bisogna tornare ad amministrare secondo le regole esistenti e ancora in vigore. i commissari lasciamoli agli scrittori di noir che imperversano in letteratura.
quanto al bilancio regionale un bel reset non starebbe male. ma non mi pare una cosa tanto fattibile.
però ripeto, caro flag, non mi è piaciuto quello che mi hai fatto. Buttafuoco che cita ferrara sottile e il foglio. mi è passata la fame e tu ritieniti responsabile
torno a riflettere, a questo punto devo rivedere la mia posizione politica e, se del caso, indirizzarmi verso altra area politica*