Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Duke 790

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Onestamente il prototipo mi aveva messo una scimmia assurda per prenderla visto che adoro i bicilindrici e la loro erogazione Dopo aver visto le prime versioni circolanti su strada già da qualche mese, mi sono cadute le braccia da quanto è orribile.
    Speriamo che almeno dinamicamente sia eccezionale come la sua sorella maggiore che adoro.
    Bello, brutto, orribile, sono aggettivi che nel caso delle moto entrano nella sfera della soggettività. A volte poi una cosa nuova ci vuole un po' a digerirla spesso perché si ha in mente la versione precedente, ecc.
    Una cosa però è certa ed oggettiva: gli striaci stanno facendo passi in avanti e continuano a migliorare e ho pochi dubbi che questo Duke dinamicamente assomigli al fratellone. Anzi lo vedo sempre più in competizione (in certi contesti, su piani diversi) con il SDR, e quindi sono curioso di vedere la versione R...

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Prenderò in considerazione ktm quando smetterà di usare minecraft per disegnare le moto...

ah ah, ti capisco sinceramente.
    Cosa vuoi, loro derivano dal cross, enduro, ste robacce qui fatte in mezzo ai sassi, terra ghiaia fango boschi e quindi sono veramente spartani nei disegni e anche nella verniciatura e poi nelle grafiche...sì è così...perché negarlo? Sono cose assolutamente evidenti...
    Allo stesse modo se si trova la grafica azzeccata, e guardando la moto nel suo insieme (parlo in generale...del 790 non ho elementi...non vedo dal vivo la versione definitiva...le grafiche, ecc.) si vede che tutta questa tensione di linee, di azzardi, ci può stare, anzi poi il tutto ti diventa simpatico.
    Poi, dopo avere guardato e criticato da terra salti in sella e ci stai sopra una giornata e poi mi dirai.
    Ultima modifica di teo1050; 23/10/2017 alle 06:47 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)