Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
Io ho la versione prima di questi:
Triumph Tour Adventure Boot | Triumph Motorcycles

E per quanto riguarda il tuo dubbio, io l'ho presi (ma dopo averli misurati) una misura in più della mia, ma per motivi pratici; nel senso che quando ci devo mettere, calze "belle spesse" (d'inverno o....in Islanda), oppure in usi "tecnici" estivi in O.R. (quando i piedi, per il calore, si gonfiano un pò) il piede ci stà comodo sempre.

In altre parole, diciamo che se non avessi avuto esigenze e scrupoli specifici li avrei potuti prendere della mia "solita" misura.

Questa è la mia esperienza
Molte grazie per il tuo intervento, terrò in considerazione anche le varianti (inverno/estate) visto che comunque anche io giro tutto l'anno e certe cose vanno comunque considerate!
Purtroppo non potrò considerare l' Islanda...ma solo per il momento perchè mi hai messo voglia!!!ehehehe
Resto in attesa di altre opinioni, magari spuntano fuori altre cose interessanti