Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Ho parlato col conce prima di scrivere a Triumph, scrivere a triumph è stata una conseguenza del diniego del conce, a cui non risultano richiami o interventi di nessun genere per le Ohlins delle R.
Il conce ha visto la moto di persona, e le foto che seguono sono quelle che ho inviato, prima Triumph e stasera a Ohlins in Svezia.
![]()
Ultima modifica di Hannibal; 23/10/2017 alle 22:46
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
A meno che tu non abbia comprato la moto con partita iva, se l'hai presa come privato ai sensi del codice del consumo la garanzia biennale te la deve fornire il concessionario; è unicamente con lui che tu hai un rapporto contrattuale.
Poi eventualmente sarà lui a rivalersi con la casa madre. A te hanno addirittura risposto subito picche, ma anche tutti questi scaricabarile che fanno (quasi) tutti, della serie "abbiamo chiamato l'ispettore, sentiamo cosa dice..." non hanno alcun fondamento giuridico
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Non saprei....La molla è molto lunga quindi è inevitabile che sia sollecitata anche lateralmente, non per niente tolgono la protezione nera per non intaccare la vernice..... operazione per altro fattibile visto che la molla non è in compressione....
Io, visto il precendente, qui in Svizzera e in Usa insisterei... Triumph non è legata al paese dell’acquisto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...