Zumo 350lm con staffa ordinale.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Con la staffa originale si riesce a montare sopra la strumentazione, magari sfruttando gli attacchi che cupolino?
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Non penso.
Io, come vedi nelle foto, l'ho montato sul manubrio è comodo e visibilissimo comunque
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
io ho ancora buttato in un armadio il tom tom rider, dopo poco tempo la batteria ha iniziato a perdere efficienza, si scaricava sempre più in fretta funzionava solo se costantemente collegato all'alimentazione.
adesso utilizzo lo smartphone fissato al manubrio collegato alla batteria con i cavi...con nemmeno 30€ mi sono tolto il problema di perdermi.
Non riprenderei più un tomtom, molti sono contenti del garmin ma se questo zumo è valido perchè no?
25694794595715.jpg

l'ho presa a giugno da un ragazzo che l'aveva acquistata usata dal proprietario o dal figlio di happy moto... il libretto è intestato a happy moto, poi successivamente a questa persona/parente del conce e infine a questo ragazzo dal quale l'ho acquistata...
comunque devo controllarepensa che caso sarebbe!

![]()
Ovviamente la fonte è la stessa; la mittica Happymoto io a mi volta, l'avevo acquistata dal loro capo meccanico (che non è lo stesso attuale) che l'aveva usta più volte in pista e poi l'ho venduta ad un socio del mio M.C. (il Ferrero di cui sopra).
Comunque.....GRAN MOTO; all'epoca l'avevo in parallelo con un T955i; per motivi di lavoro ero in Lombardia / Svizzera, quindi....li avevo il Daytona e qui a Torino il Tiger955.
Con il Daytona, tra l'altro ci ho fatto più volte il San Gottardo in statale......che penso che la Polizia Svizzera......mi stita cercando ancora ora per....."arrotondamento" del limite di velocità, ed anche sulla RN7 (route Napoleon) mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni (parliamo di moto OEM) ed anche quando portavo mia moglie non è mai stata particolarmente scomoda per essere su una SS; certo il "3 cilindri" mancava, ma quel 4 come erogazione in basso era molto più....corposo di tante Jap di pari cilindrata.
Insomma.....ho dei bellissimi ricordi anche di quella Triumph; l'avevo venduta a malincuore ed ero contento di averla data ad un amico.
Goditela![]()