hanno venduto più arrow adesso che in tutta la vita della street triple ahahah

hanno venduto più arrow adesso che in tutta la vita della street triple ahahah

A me piaceva !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
io ho sc project gp m2 e non farei cambio neppure se in omaggio!
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

In attesa del modello 765R o RS o della Ducati SS?
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Io vista settimana scorsa una coppia sul passo Raticosa, neanche farlo apposta, una bianca alla ragazza e una rossa al maschio. Carini davvero...stessa tuta e casco e guanti. Ma le moto per miei gusti non mi gusta...
Però quella coppia era uno spettacolo!
Molto sportivo come scarico, anzi forse troppo. Preferisco il conico, ma entrambi sono un pò eccessivi come rumore.
L'arrow è l'unico accettabile come sound, ma come estetica e prezzo non gli darei quello che chiedevano!
Ultima modifica di Fastandfreddy; 24/10/2017 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!