Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 510

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VII)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    cinghiate in pubblica piazza,con questa gente non ci può essere dialogo,sono troppo ignoranti,non capirebbero le parole,meglio il linguaggio dei segni,quelli permanenti sulla schiena
    Quoto

PS: poi se so' della lazzie straquto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Minchia io abito vicino a San Siro, spero di essere a distanza di sicurezza.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    cinghiate in pubblica piazza,con questa gente non ci può essere dialogo,sono troppo ignoranti,non capirebbero le parole,meglio il linguaggio dei segni,quelli permanenti sulla schiena
    alternativo alla cinghia suggerisco il legno......oggi tengo cuore vegano..

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Minchia io abito vicino a San Siro, spero di essere a distanza di sicurezza.
    quando leggo questi titoli, rispetto alle interviste non posso che pensare a quei pirla della Gialappas

Ultima modifica di IACH; 24/10/2017 alle 17:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    approfitto di questa dichiarazione di Mihajlovic per fare una riflessione

Anche Mihajlovic è intervenuto sul tema che ha scosso questi ultimi due giorni: "Anna Frank? Non conosco questa storia, questa mattina non ho letto i giornali...". "Sono ignorante su queste cose, non ho letto, non posso commentare", ha aggiunto Sinisa incalzato dal giornalista che gli chiedeva un parere sulla vicenda.
    solo per dire che se fosse stato l'allenatore della Juve alcuni, vigliaccamente ed artatamente, avrebbero esteso l'ignoranza di un uomo (l'allenatore) a tutta la tifoseria...è successo molte volte qui ed è un atteggiamento sbagliato...Mihajlovic è solo un uomo e risponde per sè stesso...per me ha sbagliato perchè è impossibile non sapere chi è Anna Frank e perchè così non ha inteso condannare una parte di tifosi laziali che al tempo della guerra in ex-Jugoslavia pensarono di omaggiarlo inneggiando al comandante Arkan...comportamento sbagliatissimo ma i tifosi del Toro non c'entrano nulla...fare un copia-incolla tra il loro allenatore ed i granata sarebbe una operazione vile oltrechè sbagliata appunto...questo vale per tutti ovviamente
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    approfitto di questa dichiarazione di Mihajlovic per fare una riflessione

solo per dire che se fosse stato l'allenatore della Juve alcuni, vigliaccamente ed artatamente, avrebbero esteso l'ignoranza di un uomo (l'allenatore) a tutta la tifoseria...è successo molte volte qui ed è un atteggiamento sbagliato...Mihajlovic è solo un uomo e risponde per sè stesso...per me ha sbagliato perchè è impossibile non sapere chi è Anna Frank e perchè così non ha inteso condannare una parte di tifosi laziali che al tempo della guerra in ex-Jugoslavia pensarono di omaggiarlo inneggiando al comandante Arkan...comportamento sbagliatissimo ma i tifosi del Toro non c'entrano nulla...fare un copia-incolla tra il loro allenatore ed i granata sarebbe una operazione vile oltrechè sbagliata appunto...questo vale per tutti ovviamente
    Premesso che l'ex laziale non mi è mai stato granchè simpatico, gli voglio dare il beneficio del dubbio dicendo che magari non sapeva cosa fosse successo con i tifosi laziali non che non conoscesse la storia di Anna Frank...
    Per il resto ti do ragione, quando si esprimono opinioni personali quelle dovrebbero essere ma, più si è famosi, più si è "importanti" più quelle dichiarazioni hanno un peso e un'eco...e l'importanza del personaggio è data anche da chi si rappresenta...si è più importanti quando si rappresenta la Juventus, squadra blasonata e con uno "stile" ... è un po' il prezzo della celebrità...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di MaxBocca
    Moto
    Triumph Scrambler, Street Triple e Vespa 50 Special
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Premesso che l'ex laziale non mi è mai stato granchè simpatico, gli voglio dare il beneficio del dubbio dicendo che magari non sapeva cosa fosse successo con i tifosi laziali non che non conoscesse la storia di Anna Frank...
    Per il resto ti do ragione, quando si esprimono opinioni personali quelle dovrebbero essere ma, più si è famosi, più si è "importanti" più quelle dichiarazioni hanno un peso e un'eco...e l'importanza del personaggio è data anche da chi si rappresenta...si è più importanti quando si rappresenta la Juventus, squadra blasonata e con uno "stile" ... è un po' il prezzo della celebrità...
    E ex romanista... e ex sampdoriano... e ex stalla rossa... poi tecnico di catania e fiorentina e sicuramente scordo qualche squadra... ma fa comodo scrivere solo che è ex Laziale. Bene ha fatto a non esprimersi su cose che non conosce come dovrebbero fare in molti!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    a me comunque sta storia che si debbano fare attività forzate come leggere brani di Anna Frank allo stadio,visitare le sinagoghe o patrocinare progetti mi sta veramente sui coglioni,non serve a un cazzo,si faccia fare corso alla giustizia e si puniscano in modo esemplare i colpevoli ,solo così si potrà dare una risposta credibile alla parte sana che va allo stadio e a chi si è sentito offeso(cioè tutti)da questi animali,le frocerie mediatiche se le tengano per altro,è il momento di tirare fuori i coglioni una volta per tutte,e due calci in bocca pure a sto minorato:

http://www.lastampa.it/2017/10/25/sp...TI/pagina.html
    Ultima modifica di armageddon; 25/10/2017 alle 11:22
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di MaxBocca
    Moto
    Triumph Scrambler, Street Triple e Vespa 50 Special
    a me comunque sta storia che si debbano fare attività forzate come leggere brani di Anna Frank allo stadio,visitare le sinagoghe o patrocinare progetti mi sta veramente sui coglioni,non serve a un cazzo,si faccia fare corso alla giustizia e si puniscano in modo esemplare i colpevoli ,solo così si potrà dare una risposta credibile alla parte sana che va allo stadio e a chi si è sentito offeso(cioè tutti)da questi animali,le frocerie mediatiche se le tengano per altro,è il momento di tirare fuori i coglioni una volta per tutte,e due calci in bocca pure a sto minorato:

http://www.lastampa.it/2017/10/25/sp...TI/pagina.html
    Giustizia che ha già fatto quello che doveva... Ha fermato 13 persone (circa e di giovanissima età da quello che so... ma si parla di tutti i brutti Ultras Laziali) che (presumibilmente fino a fatti accertati) hanno attaccato una 40ntina di adesivi (tappezzata una curva... boh)... poi se ci sarà reato sarà un giudice a decidere ma non credo ci sia... comportamento moralmente punibile ma non credo altro.
    È un problema che si dovrebbe risolvere nelle scuole... per chi non ha appreso e frequenta lo stadio ormai è tardi.
    Aggiungo anche che se mi danno dell' Ebreo non mi sento offeso... mi sento offeso se mi danno del romanista.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MaxBocca Visualizza Messaggio
    E ex romanista... e ex sampdoriano... e ex stalla rossa... poi tecnico di catania e fiorentina e sicuramente scordo qualche squadra... ma fa comodo scrivere solo che è ex Laziale. Bene ha fatto a non esprimersi su cose che non conosce come dovrebbero fare in molti!

Sei della lazzie?

Ecco l'audio del presidente dei bburini https://video.repubblica.it/sport/an...-C8-P2-S1.8-T1

Forse pure lui faceva meglio a non esprimersi

Lotito e la gaffe sulla Sinagoga: “Vado a fare questa sceneggiata†- La Stampa
    Quoto e straquoto
    Ultima modifica di Monacograu; 25/10/2017 alle 13:11
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima