Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: 765 Winter Editions

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    tanta stima da parte mia invece!alla faccia del GS super cazzola

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Penry
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio

perno manubrio.jpg

Come puoi vedere sono montati esterni al manubrio, tra l'aggancio in ergal degli specchietti e il manubrio sono interposti due collari in plastica (uno per parte) che allargano il diametro, all'interno del manubrio sono innestati due blocchetti d'alluminio filettati dove di norma vengono avvitati i tappi e sui quali ora ho avvitato i paramani.
    In questo momento ho la Street dal conce per il tagliando dei 10.000 quindi non riesco a prendere le misure ma è un manubrio std quindi l'esterno è 22, l'interno non so.
    benissimo... thanks!!!

TCP Rider L'avatar di Zaier
    Moto
    Street Triple R 2014, ex. ER-6n
    I paramani non mi piacciono per nulla, ma sulla comodità non si discute, il cupolino secondo me è azzeccato.
    Per quanto riguarda le manopole riscaldate hai fatto benissimo, sono una cosa comodissima, tra l'altro sul modello 2017 sono integrate benissimo.
    Io dato lo scarso utilizzo in inverno ho "tamponato" con gli scaldamani "chimici" in abbinamento ai guanti invernali, ma ovviamente perdi un po' di sensibilità sul manubrio.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Ben fatto!!
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    A me piace! Bravo!!!

Unica cosa: non è meglio mettere il Tom Tom a centro manubrio?

Ce l'ho anch'io e avevo provato a metterlo sul lato e proprio non mi piaceva, non vedevo bene, mi distraeva dover spostare a lato lo sguardo.

Piuttosto sul lato metterei il telepass.

Hai mai provato?
    Ultima modifica di RB74; 24/10/2017 alle 16:04
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    A me piace! Bravo!!!

Unica cosa: non è meglio mettere il Tom Tom a centro manubrio?

Ce l'ho anch'io e avevo provato a metterlo sul lato e proprio non mi piaceva, non vedevo bene, mi distraeva dover spostare a lato lo sguardo.

Piuttosto sul lato metterei il telepass.

Hai mai provato?
    Grazie !
    Si la prima installazione era a centro manubrio, dal punto di vista estetico stava meglio , ma così dovevo tenerlo abbastanza piatto altrimenti copriva parte del cruscotto e per guardarlo ero costretto ad abbassare lo sguardo, spostandolo sul supporto specchietto la posizione è più verticale e sopatutto molto più vicina agli occhi, io lo trovo decisamente più pratico così! Questione di gusti

Il telepass lo avevo smontato e eliminato l’involucro avevo fissato con nastro americano il circuito e la batteria all’interno del capolino!
    Completamente invisibile e funzionava perfettamente
    Ultima modifica di PLAKY; 24/10/2017 alle 18:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    visto che usi anche in inverno che pneumatici monti ?

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    visto che usi anche in inverno che pneumatici monti ?
    Rimango su mescole sportive-stradali che entrano in temperatura velocemente!

Non faccio distinzione di pneumatici tra inverno e estate perché ritengo che i turistici abbiano mescola più dura e più è dura meno affonda nell'asfalto, che sia caldo o freddo; quindi regolo diversamente la pressione e aumento la "sensibilità" del polso in relazione a temperatura, umidità, gelo!

Che mi risulti gli "invernali" veri con mescole adatte al freddo sono disponibili solo nelle misure per Tigrotti e enduroni vari, quindi preferisco rinunciare a indurire la mescola solo per avere più intagli da drenaggio e tenermi una gomma morbida.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Rimango su mescole sportive-stradali che entrano in temperatura velocemente!

Non faccio distinzione di pneumatici tra inverno e estate perché ritengo che i turistici abbiano mescola più dura e più è dura meno affonda nell'asfalto, che sia caldo o freddo; quindi regolo diversamente la pressione e aumento la "sensibilità" del polso in relazione a temperatura, umidità, gelo!

Che mi risulti gli "invernali" veri con mescole adatte al freddo sono disponibili solo nelle misure per Tigrotti e enduroni vari, quindi preferisco rinunciare a indurire la mescola solo per avere più intagli da drenaggio e tenermi una gomma morbida.
    Diciamo che se viaggi tutto l'anno fai bene ad usare gomme sportive stradali (presumo tipo Bridgestone S20/21, Diablo Rosso3 o Metzeler M7RR) ma una gomma turistica non sarebbe più indicata? dici che sono dure e tengono meno per gli intagli più pronunciati, vero ovviamente è il loro punto debole, ma grazie all'alto contenuto di silice sono studiate per arrivare alla temperatura ottimale anche a temperature nell'ordine dei 7 gradi, quindi più velocemente di qualunque altra (ad esclusione delle termiche). Quindi non scartarle a priori perchè sul mio vecchio GSXR1000 giravo con le Dunlop RoadSmart 2 anche d'inverno e ne ero felicissimo. Ovviamente nelle accelerazioni più violente gradualmente perdevano aderenza, ma nulla di così lontano dalle altre gomme stradali. e d'inverno mi divertivo pure in montagna poi ovvio, ognuno gira con le "scarpette" preferite e che lo fa sentire sicuro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima