sti cazzi...ti auguro che non facciano la fine del mio casco
ottime scarpe anche se io preferisco le brooks glicerin
sono 6 anni che ti devi fare le casse sonos .... e ancora stai li a discuterne !![]()
sti cazzi...ti auguro che non facciano la fine del mio casco
ottime scarpe anche se io preferisco le brooks glicerin
sono 6 anni che ti devi fare le casse sonos .... e ancora stai li a discuterne !![]()
HO comprato due paia di Hoka one one per me e mia moglie sponsorizzate da un mio amico che fa corse estreme di montagna.
Avendo problemi ad un ginocchio volevo qualche cosa che scaricasse l'articolazione dagli urti!
Uno spatacco di scarpa, fantastiche!
MI sembrava di volare e nessuna infiammazione!
Le mie quelle bianche le nere di mia moglie
1100 GS forever
Io non corro, ma le usa da anni quello che vive con me...
Credo però che siano scarpe specifiche per fare trail, non corsa su asfalto (perlomeno questo modello)
Lui, al momento di cambiare le scarpe da trail, era indeciso se comprare scarpe per corsa minimalista (aveva guardato anche quelle con le dita, per intenderci)
o queste che sono l'esatto contrario.... alla fine le ha prese e ne è sempre stato contentissimo. Qualche anno fa ci ha fatto anche delle gare, trovandosi sempre bene.
Consiglio comunque, prima di acquistare scarpe da corsa, di documentarsi bene sulla faccenda piede supinatore/pronatore/neutro, perchè certi modelli sono specifici per uno o l'altro.
ho in uso anche quelle... ma sono meno protettive e più "veloci" delle nimbus, quando vai oltre i 12-14 km senti la differenza sulla pianta del piede. Sono belle scarpe pure loro che comunque rimangono nella stessa categoria A3... del running tra i 4.20 e 5:00 al km (sotto meglio qualcosa di più reattivo e leggero A2) e per pesi generosi e neutri.
Ultima modifica di navigator; 26/10/2017 alle 15:06
Io non corro, ma le usa da anni quello che vive con me...
Credo però che siano scarpe specifiche per fare trail, non corsa su asfalto (perlomeno questo modello)
Lui, al momento di cambiare le scarpe da trail, era indeciso se comprare scarpe per corsa minimalista (aveva guardato anche quelle con le dita, per intenderci)
o queste che sono l'esatto contrario.... alla fine le ha prese e ne è sempre stato contentissimo. Qualche anno fa ci ha fatto anche delle gare, trovandosi sempre bene.
Consiglio comunque, prima di acquistare scarpe da corsa, di documentarsi bene sulla faccenda piede supinatore/pronatore/neutro, perchè certi modelli sono specifici per uno o l'altro. ]tutto vero... ma vorrebbe acquistarle per camminare veloceho in uso anche quelle... ma sono meno protettive e più "veloci" delle nimbus, quando vai oltre i 12-14 km senti la differenza sulla pianta del piede. Sono belle scarpe pure loro che comunque rimangono nella stessa categoria... del running tra i 4.30 e 5:00 al km (sotto meglio qualcosa di più reattivo e leggero) e per pesi generosi e neutri.
Ultima modifica di Rickle; 26/10/2017 alle 15:11
[/QUOTE] tutto vero... ma vorrebbe acquistarle per camminare veloce[/QUOTE]
Non glielo vieta nessuno....
Mio marito le usa anche per camminare, ma comunque su strade sterrate. Il mio dubbio è che vadano altrettanto bene se uno le usa solo su asfalto, anche come durata della scarpa stessa, ma non sono certo esperta... qualcuno che le usa ne sa di più?
tutto vero... ma vorrebbe acquistarle per camminare veloce[/QUOTE]
Non glielo vieta nessuno....
Mio marito le usa anche per camminare, ma comunque su strade sterrate. Il mio dubbio è che vadano altrettanto bene se uno le usa solo su asfalto, anche come durata della scarpa stessa, ma non sono certo esperta... qualcuno che le usa ne sa di più?[/QUOTE]
si, ok ... intendevo dire che per camminare veloce forse tutte queste disquisizioni tecniche lo confondono