Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Scarpe da corsa Hoka One One

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    cico...io sto alle Hoka come tu stai al tuo casco
    sti cazzi...ti auguro che non facciano la fine del mio casco

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    90 kg come me... io vado a correre 3 volte alla settimana e uso oramai solo le Asics gel Nimbus 19 (e precedenti 18-17 etc) sono scarpe per piede neutro, molto protettive e resistentissime... le uso anche per i viaggi per caminare nelle città perchè sono di una comodità pazzesca.
    ottime scarpe anche se io preferisco le brooks glicerin

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Taccagno mi mancava

...cmq per quello che devo farei io a livello basso e amatoriale queste vanno benissimo...
    sono 6 anni che ti devi fare le casse sonos .... e ancora stai li a discuterne !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sti cazzi...ti auguro che non facciano la fine del mio casco

sono 6 anni che ti devi fare le casse sonos .... e ancora stai li a discuterne !
    Veramente ho montato barra sub e satelliti...e (per Natale) arriveranno anche le one per bagno e camera

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    HO comprato due paia di Hoka one one per me e mia moglie sponsorizzate da un mio amico che fa corse estreme di montagna.
    Avendo problemi ad un ginocchio volevo qualche cosa che scaricasse l'articolazione dagli urti!
    Uno spatacco di scarpa, fantastiche!
    MI sembrava di volare e nessuna infiammazione!
    Le mie quelle bianche le nere di mia moglie

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di Alexxia
    Moto
    ex Street Triple R grafite, ora Honda 500X
    Io non corro, ma le usa da anni quello che vive con me...
    Credo però che siano scarpe specifiche per fare trail, non corsa su asfalto (perlomeno questo modello)
    Lui, al momento di cambiare le scarpe da trail, era indeciso se comprare scarpe per corsa minimalista (aveva guardato anche quelle con le dita, per intenderci )
    o queste che sono l'esatto contrario.... alla fine le ha prese e ne è sempre stato contentissimo. Qualche anno fa ci ha fatto anche delle gare, trovandosi sempre bene.

Consiglio comunque, prima di acquistare scarpe da corsa, di documentarsi bene sulla faccenda piede supinatore/pronatore/neutro, perchè certi modelli sono specifici per uno o l'altro.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

ho in uso anche quelle ... ma sono meno protettive e più "veloci" delle nimbus, quando vai oltre i 12-14 km senti la differenza sulla pianta del piede. Sono belle scarpe pure loro che comunque rimangono nella stessa categoria A3... del running tra i 4.20 e 5:00 al km (sotto meglio qualcosa di più reattivo e leggero A2) e per pesi generosi e neutri.
    Ultima modifica di navigator; 26/10/2017 alle 15:06

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ho in uso anche quelle ... ma sono meno protettive e più "veloci" delle nimbus, quando vai oltre i 12-14 km senti la differenza sulla pianta del piede. Sono belle scarpe pure loro che comunque rimangono nella stessa categoria... del running tra i 4.30 e 5:00 al km (sotto meglio qualcosa di più reattivo e leggero) e per pesi generosi e neutri.
    sinceramente non supero quasi mai i 10km , 1h di corsa

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Credo però che siano scarpe specifiche per fare trail, non corsa su asfalto (perlomeno questo modello)
    Lui, al momento di cambiare le scarpe da trail, era indeciso se comprare scarpe per corsa minimalista (aveva guardato anche quelle con le dita, per intenderci )
    o queste che sono l'esatto contrario.... alla fine le ha prese e ne è sempre stato contentissimo. Qualche anno fa ci ha fatto anche delle gare, trovandosi sempre bene.

Consiglio comunque, prima di acquistare scarpe da corsa, di documentarsi bene sulla faccenda piede supinatore/pronatore/neutro, perchè certi modelli sono specifici per uno o l'altro. ]
    ho in uso anche quelle ... ma sono meno protettive e più "veloci" delle nimbus, quando vai oltre i 12-14 km senti la differenza sulla pianta del piede. Sono belle scarpe pure loro che comunque rimangono nella stessa categoria... del running tra i 4.30 e 5:00 al km (sotto meglio qualcosa di più reattivo e leggero) e per pesi generosi e neutri.
    tutto vero... ma vorrebbe acquistarle per camminare veloce
    Ultima modifica di Rickle; 26/10/2017 alle 15:11

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alexxia Visualizza Messaggio

Consiglio comunque, prima di acquistare scarpe da corsa, di documentarsi bene sulla faccenda piede supinatore/pronatore/neutro, perchè certi modelli sono specifici per uno o l'altro.
    Quoto...dalle mie parti c'è un negozio specializzato che oltre ad avere scarpe per tutte le esigenze (mezzi numeri ecc) ha un macchinario per la verifica dell'appoggio del piede a terra...

TCP Rider L'avatar di Alexxia
    Moto
    ex Street Triple R grafite, ora Honda 500X
    [/QUOTE] tutto vero... ma vorrebbe acquistarle per camminare veloce[/QUOTE]

Non glielo vieta nessuno....
    Mio marito le usa anche per camminare, ma comunque su strade sterrate. Il mio dubbio è che vadano altrettanto bene se uno le usa solo su asfalto, anche come durata della scarpa stessa, ma non sono certo esperta... qualcuno che le usa ne sa di più?

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    tutto vero... ma vorrebbe acquistarle per camminare veloce[/QUOTE]

Non glielo vieta nessuno....
    Mio marito le usa anche per camminare, ma comunque su strade sterrate. Il mio dubbio è che vadano altrettanto bene se uno le usa solo su asfalto, anche come durata della scarpa stessa, ma non sono certo esperta... qualcuno che le usa ne sa di più?[/QUOTE]

si, ok ... intendevo dire che per camminare veloce forse tutte queste disquisizioni tecniche lo confondono

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima